Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan arriva e vede pilaf che sta cercando di farsi saltare

    pilaf che diavolo fai?!?!?!?!!?
    gohan cerca di mettwre il suo corpo tra le dinamiti e pilaf
    e dopo si senti un boato
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      gohan arriva e vede pilaf che sta cercando di farsi saltare

      pilaf che diavolo fai?!?!?!?!!?
      gohan cerca di mettwre il suo corpo tra le dinamiti e pilaf
      e dopo si senti un boato
      Pilaf viene allontanato dall'onda d'urto di qualche metro, nella cassa c'erano 3 candelotti.
      Rialzandosi vede Gohan, con i vestiti mezzi bruciacchiati, ma indenne.

      "Noooooooooooooo!!!! C-c-cosa hai fatto?!?!!"
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • gohan perde sangue dalla schiena e si mette in ginocchio

        c-c-cosa volevi fare .......sciocco!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          gohan perde sangue dalla schiena e si mette in ginocchio

          c-c-cosa volevi fare .......sciocco!!
          Cosa volevo fare?
          Volevo sparire, da questa stramaledetta isola!!! Ieri sera ero terribilmente nervoso al punto che ho sbattuto un candelotto a terra!!!

          e prima arrivi tu....<indicandolo> con una mano, intento ad uccidermi per non avere fatto assolutamente nulla! ma no....non mi uccidi....decidi solo che sono un furfante, un assassino....non lo so!!!

          L'unica cosa che mi ha reso veramente felice era il nostro rapporto Gohan!!!
          Ma io non mi merito la tua fiducia....io non mi merito nulla!

          Decido di seguire le orme di mio padre e arrivi tu, a pararmi dall'esplosione...eppure in un altra occasione ti avrei ringraziato!
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • (broly rovista per l'aereo cercando di trovare qualcosa e nota kiki) e tu che ci fai qua!!!!
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • t-t-tu nn farai proprio nulla!!! e ora vieni ad aiutarmi con mia madre!
              gohan fa due passi e poi cade a terra con la sciena sanguinanate
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                t-t-tu nn farai proprio nulla!!! e ora vieni ad aiutarmi con mia madre!
                gohan fa due passi e poi cade a terra con la sciena sanguinanate
                [rimane a fissarlo per 3 minuti, immerso nei propri pensieri]

                al diavolo.....hai ragione......non devo sottostare a questo schifo di buco dimenticato dalla cività!!!

                [avvicinandosi a Gohan, gli da il senzu che aveva ricevuto dallo stesso] sapevo che sarebbe tornato utile, non a me
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • no mangialo tu serve piu a te!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    no mangialo tu serve piu a te!!
                    io sto bene fisicamente e moralmente ora....il braccio me lo sistemo dopo.....adesso prendi il senzu sennò alla prima cassa di dinamite che trovo.....mi ci metto a ballare sopra, invece di consegnartela [sorride evidentemente rilassato]
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • gohan lo mangia
                      a ora sto meglio torniamo da mia mdre
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • si mi sa che &#232; meglio

                        [i 2 si rincamminano velocemente verso la posizione di Chichi]
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • gohan ritorna all' aereo e vede sua mamma che dorme e gli si siede vicino
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • ma guarda un po' ki si rivede (baby bra si avvicina a pilaf) la facciamo finita una volta x tutte il mio padrone nn ti vuole ( e ride ) preparati pilaf

                            Comment


                            • bra ma che dici!?!?!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • (guarda gohan) a si &#232; vero mi aveva parlato pure di te ma tu vattene nn c'entri ( e si avvicina smp di + a pilaf)

                                Comment

                                Working...
                                X