si gli piaci eccome secondo me xò trunks certo nn lo dimentica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Già...senti gohan,ti vorrei parlare di una cosa....ieri sera mi hai baciata e....come posso dire....io nn è che nn lo volessi però cerca di capirmi.....è appena morto il mio ragazzo e nn me la sento di iniziare ora un'altra relazione..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioc-c-capisco ..........s-sei ancora innamorata di lui.........
gohan abbassa la testasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiom-mi dispiace .....ma la vita continua!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
no videl mi dispiace ma nn ti capisco!!!
anke a me è morto mio padre ma stare con la peersona che amo mi fa stare meglio!!!......e tu videl........sei quella persona......Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiono videl mi dispiace ma nn ti capisco!!!
anke a me è morto mio padre ma stare con la peersona che amo mi fa stare meglio!!!......e tu videl........sei quella persona......sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment