Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    hai ragione giuro che se queste persone sfiorano videl
    io.......io......
    chi ti dice che non l'abbiano già imbottita di esplosivo? [lo guarda serio]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      è pazzo andiamo kiki(la prende in braccio e spicca il volo)a già tu sai volare vuoi che ti lascio?
      già è pazzo.... cmq preferisco se mi prendi in braccio, sai sn ancora inesperta ....

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        chi ti dice che non l'abbiano già imbottita di esplosivo? [lo guarda serio]
        nn oso neanche pensarci!!!
        anzi pilaf avviciniamoci all' aereo così sarò + sicuro
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          nn oso neanche pensarci!!!
          anzi pilaf avviciniamoci all' aereo così sarò + sicuro
          non lo so se l'hanno imbottita di esplosivo....comunque sia l'ho detto apposta...

          ti ho messo un dubbio per farti vedere quanto sia forte come arma mentale. [sghignazza]
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • gohan si siede sospira
            quanto vorrei fosse ancora la mia ragazza
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              già è pazzo.... cmq preferisco se mi prendi in braccio, sai sn ancora inesperta ....
              certo tesoro(la tiene in braccio e la bacia scendendo vicino alla spiaggia)

              Comment


              • [videl apre lentamente gli occhi e il suo pensiero va subito a trunks e suo padre.Delle lacrime iniziano a scendere sul suo viso e stringendo i pugni dice]"perchè?perchè?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Goku.... ti amo.... (lo abbraccia forte, lo guarda negli occhi e dopo pochi istanti lo bacia dolcemente)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    gohan si siede sospira
                    quanto vorrei fosse ancora la mia ragazza
                    vuoi smetterla? se vuoi che sia la tua ragazza riconquistatela no? come potrebbe mai dirti di no dopo tutto quello che stai facendo per lei?
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • a pilaf
                      penso si sia svegliata
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        Goku.... ti amo.... (lo abbraccia forte, lo guarda negli occhi e dopo pochi istanti lo bacia dolcemente)
                        (continua il bacio)anche io(la bacia di nuovo)

                        Comment


                        • (videl nn si accorge di gohan e pilaf e rimane assorta nei suoi pensieri,continuando a piangere)
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • (broly pensa)[ma dove sn finito? questo posto e dimenticato da dio cosa posso fare? chiedero informazioni](rivolto verso videl appena sveglia)ehi tu bella addormentata posso sapere dove siamo qui?
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                              (broly pensa)[ma dove sn finito? questo posto e dimenticato da dio cosa posso fare? chiedero informazioni](rivolto verso vodel appena sveglia)ehi tu bella addormentata posso sapere dove siamo qui?
                              [videl guarda male broly]"nn ne ho idea....e ora lasciami in pace"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • gohan entra nell' aereo per salutare videl e vede broly
                                ehi che ci fai tu qui?
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X