Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioè pazzo andiamo kiki(la prende in braccio e spicca il volo)a già tu sai volare vuoi che ti lascio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiochi ti dice che non l'abbiano già imbottita di esplosivo? [lo guarda serio]
anzi pilaf avviciniamoci all' aereo così sarò + sicuroSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionn oso neanche pensarci!!!
anzi pilaf avviciniamoci all' aereo così sarò + sicuro
ti ho messo un dubbio per farti vedere quanto sia forte come arma mentale. [sghignazza]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogià è pazzo.... cmq preferisco se mi prendi in braccio, sai sn ancora inesperta ....
Comment
-
[videl apre lentamente gli occhi e il suo pensiero va subito a trunks e suo padre.Delle lacrime iniziano a scendere sul suo viso e stringendo i pugni dice]"perchè?perchè?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si siede sospira
quanto vorrei fosse ancora la mia ragazzaOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGoku.... ti amo.... (lo abbraccia forte, lo guarda negli occhi e dopo pochi istanti lo bacia dolcemente)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio(broly pensa)[ma dove sn finito? questo posto e dimenticato da dio cosa posso fare? chiedero informazioni](rivolto verso vodel appena sveglia)ehi tu bella addormentata posso sapere dove siamo qui?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment