Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    scusami Broly..... (si alza e comincia a correre x la foresta senza meta)
    [xkè nn posso sapere la verità?? ke c'è sotto??.... mi manca tanto il mio Goku ]
    aspetta dove vai? potresti incontrare uno di loro!!!!!!
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• (telepaticamente a Broly) ormai nn mi interessa +... se nn li incontro meglio, se li incontro... beh... sarà destino... nn ho paura...

Comment

• [videl si siede accanto a gohan]"nn è stata colpa tua,gohan era destino che andasse così,ma nn devi assolutamente fartene una colpa..."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (si ferma di botto) Dafne!!!! maledizione!!!!!!
          (continua a volare velocemente, arriva a casa, prende la neonata, la bacia e si dirige verso la foresta...)

Comment

• hai ragione!!
            gohan bacia delicatamente videl sulle labbra e si avvia a dormire
            Last edited by EDO SSJ; 04 July 2007, 08:49.
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Vedendo arrivare Videl abbandona i presenti, sempre triste...
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                (si ferma di botto) Dafne!!!! maledizione!!!!!!
                (continua a volare velocemente, arriva a casa, prende la neonata, la bacia e si dirige verso la foresta...)
                aspetta kiki nn mettere in pericolo la bambina[meglio che la seguo]
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• si puo sapere ke sta succedendo???(vedendo tutti agitati)

Comment

• nulla bra xkè?
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• senti gohan uno padre si sa nn puo essere morto e soprattutto kikki nn se ne sarebbe andata via come una pazza con dafne se nn fosse successo qualcosa

Comment

• invece mio padre è veramente morto..........

Comment

• gohan ti conosco meglio della stessa videl tu adesso staresti dandoti la colpa e staresti piangendo(poi bra si volta) beh sono affari tuoi cmq...

Comment

• gohan si siede con le lacrime agli occhi e mormora
                            c.come sette anni fa..........è tutto uguale..

Comment

• nn è stata colpa tua te lo assicuro è colpa di tuo padre semai smp ad allenarsi come mio padre...(bra si siede accanto a gohan) piangere cmq nn serve a niente

Comment

• io dovevo andare con lui.....e nn gli sarebbe successo nulla...

Comment

Working...
                                X