Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioio ti difenderò!!! lo giuro e non dirmi di stare fuori da questa faccendasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioti sbagli loro non sanno che sn ridiventato buono quindi siamo 1-0 per noisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon mi puoi obbligare io voglio rischiare la vita x te!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
facciamo un patto!!
ti lascierò fare ma se sarai in fin di vita ti aiuterò!!!
[si sente una grande forza venire avanti]
Buona fortuna!!!! [volo via]Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiofacciamo un patto!!
ti lascierò fare ma se sarai in fin di vita ti aiuterò!!!
[si sente una grande forza venire avanti]
Buona fortuna!!!! [volo via]
[videl,avvertendo l'aura si mette in posizione da combattimento,concentrandosi]"avanti,vieni fuori"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio[la riprende per il collo e la sta x far soffocare]
"Brutta troi***a schifosa maledetta, ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[si rialza subito e la prende per i capelli, ora tu non ti muovi (le fa una magia che la immobilizza)] "ora mi diverto...
ot/ qua è meglio che non descrivo!! hihihihihi/ fine otVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment