Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl prende pan e la fa uscire dalla casa]tu resta qui,nn ti muovere...."[poi rientra]"allora,mi spieghi chi è stato???!!!!!o mio dio!"
    nn sono stato io........
    gohan le si butta tra le bracca e piange
    io sn stato colpito e poi mi sn risvegliato qui.....
    alza lo sguardo con gli occhi lacrimanti
    t-t-tu mi credi vero?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      nn sono stato io........
      gohan le si butta tra le bracca e piange
      io sn stato colpito e poi mi sn risvegliato qui.....
      alza lo sguardo con gli occhi lacrimanti
      t-t-tu mi credi vero?
      "certo,nn potresti mai fare una cosa del genere...."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • (bra si sveglia e si tocca la fronte) ahia ke male...(poi s'incammina verso la famiglia di gohan) chissa che hanno combinato...

        Comment


        • (Kiki appare davanti a tutti) cosa è success... (vede Dafne morta... diventa pallidissima) ki-ki.. cosa... perkè... (la prende in braccio)

          Comment


          • (arriva Goku cn al vera Dafne,che batte le mani e chiamala mamma)Kiki,tranquilla quello è un manichino che abbiamo usato x ingannare i cattivi questa è la vera piccola Dafne

            Comment


            • Goku...... (guarda la piccola) ce l'avevi tu? (abbraccia forte i due piangendo)

              Comment


              • da non piangere(le accarezza la testa)se no piange anche la bambina,non è suceso niente questo è l'importante,kiki sono pronte le valigie?

                Comment


                • ke spavento ke ho preso... (lo abbraccia forte)
                  si, manca solo qualcosina... speriamo di nn dimenticare niente

                  Comment


                  • se dimentichiamo qualche cosa torno con il teletrasporto no(si carica dafne sulla spalla e prende kiki in braccio)andiamo a mare?

                    Comment


                    • si... andiamo... un attimo ke ho dimenticato una cosa... (torna dp 10 minuti cn un vestitino piccolo) il cambio della piccola... andiamo su... (abbraccia forte Goku)

                      Comment


                      • (goku si alza in volo e si avvai verso il mare)

                        Comment


                        • (i tre arrivano in spiaggia, Kiki spalma la crema alla piccola, poi dice a Goku) entriamo?

                          Comment


                          • OT:Ciao a tutti ragazzi, mi spiace per l'assenza, ma son dovuto partire. Siccome leggere 250 pagine di roba non è la mia più grande aspirazione nella vita, potreste un attimino riepilogarmi un pò di cosucce? Per esempio, non vedo più, utenti che prima giocavano regolarmente. Grazie in anticipo OT
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • OT: mi spiace ma io sn entrata ora e nn sn il tipo più adatto x dirti cosa è successo.. mi spiace.. cmq io ho il personaggio di pan e vengo dal futuro..

                              Comment


                              • Ot/ Allora,fammi pensare.....mio padre e trunks sono morti ed ora ho iniziato una relazione on gohan....ah!e poi,uno strano mostro che è in grado di prendere le sembianze di chiunque si aggira sull'isola /Ot

                                [videl passeggia sulla spiaggia,assorta nei suoi pensieri)
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X