Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Gohan arriva finalmente al rifugio dei cattivi) Finalmente l'ho trovato. (Gohan entra e, stando attento a non farsi vedere, azzera completamente l'aura e va alla ricerca del luogo dove si trova suo padre)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • hai ragione.... vado a controllare il prigioniero (c18 vede gohan e lo fulmina cn lo sguardo) ti stavo aspettando.... esci allo scoperto davanti a tt i cattivi se hai coraggio e se sei un vero sayan!!!!!!!!
      sigpic

      Comment


      • Bra... sento ke sta x accadere qualcosa... ho uno strano presentimento...
        ma nn so stare cn le mani in mano...

        Comment


        • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
          hai ragione.... vado a controllare il prigioniero (c18 vede gohan e lo fulmina cn lo sguardo) ti stavo aspettando.... esci allo scoperto davanti a tt i cattivi se hai coraggio e se sei un vero sayan!!!!!!!!
          Dannazione, mi hanno scoperto, e va bene, è ora di passare ai fatti. (Gohan esce allo scoperto) Eccomi qui, sono venuto per recuperare mio padre che voi avete rapito, quindi o me lo consegnate di vostra spontanea volontà oppure dovrò battermi contro di voi (Gohan si mette in posizione di combattimento)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Dannazione, mi hanno scoperto, e va bene, è ora di passare ai fatti. (Gohan esce allo scoperto) Eccomi qui, sono venuto per recuperare mio padre che voi avete rapito, quindi o me lo consegnate di vostra spontanea volontà oppure dovrò battermi contro di voi (Gohan si mette in posizione di combattimento)
            ah si dovrai batterti?????????
            ke pauuuuuuuuuurrrrrrrrraaaaaaaaaaaa...........

            Mi fai ridere sayan
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Dannazione, mi hanno scoperto, e va bene, è ora di passare ai fatti. (Gohan esce allo scoperto) Eccomi qui, sono venuto per recuperare mio padre che voi avete rapito, quindi o me lo consegnate di vostra spontanea volontà oppure dovrò battermi contro di voi (Gohan si mette in posizione di combattimento)

              (c18 scoppia a ridere) ma ke hai intenzione di fare???
              portar via tuo padre?????? ahahahahahah!!!!!!
              mi fai pena ragazzino... pensi di farcela???
              guardati attorno... nn vedi ke siamo in troppi? e troppo forti?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                (c18 scoppia a ridere) ma ke hai intenzione di fare???
                portar via tuo padre?????? ahahahahahah!!!!!!
                mi fai pena ragazzino... pensi di farcela???
                guardati attorno... nn vedi ke siamo in troppi? e troppo forti?
                (Gohan sorride) Io non sono un codardo, vi affronterò tutti, e se questo significherà la morte, che ben venga: almeno morirò da vero sayan battendomi con il nemico.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan sorride) Io non sono un codardo, vi affronterò tutti, e se questo significherà la morte, che ben venga: almeno morirò da vero sayan battendomi con il nemico.
                  mah contento tu.... sarò buona cn te.. cn ki vuoi combattere??
                  guardati attorno e scegli
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                    mah contento tu.... sarò buona cn te.. cn ki vuoi combattere??
                    guardati attorno e scegli
                    Se non sbaglio ho un conto in sospeso con Freezer, quindi voglio affrontare lui, sempre che è d'accordo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Se non sbaglio ho un conto in sospeso con Freezer, quindi voglio affrontare lui, sempre che è d'accordo.
                      stai scherzando sayan..........sei davvero convinto di quello che ti appresti a fare?
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        stai scherzando sayan..........sei davvero convinto di quello che ti appresti a fare?
                        (Gohan sorride) non credere che io non sappia che tu non hai usato tutti i tuoi poteri nel nostro ultimo incontro, anche io ho fatto così. E poi sei stato tu l'altra volta a voler sfidare me, ora sono io che sfido te, accetti o no?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          (Gohan sorride) non credere che io non sappia che tu non hai usato tutti i tuoi poteri nel nostro ultimo incontro, anche io ho fatto così. E poi sei stato tu l'altra volta a voler sfidare me, ora sono io che sfido te, accetti o no?
                          OT procederemo cosi...........
                          freezer
                          gohan OT

                          Non c e nemmeno bisogno di chiedermelo.......detto questo lo guardo facendogli un sorriso beffardo e lo colpisco con una gomitata alo stomaco che gli fa sputare sangue e sgranare gli occhi........Poi lo guardo.........scusa eh,hihi
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • [Cell riesce a trovare un pò di Privacy, dopo prende un foglietto e una penna e scrive]
                            Lunedì 4 giugno 2007

                            Carissimi, io me ne vado dal vostro gruppo, ma nn sto cn nessuno, cioè resto da solo senza essere alleato cn nessuno, quindi vuol dire ke sto contro tutti, anke contro di voi. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

                            Firma
                            Il Grande Cell

                            [Cell dopo scritto la lettera, prende il foglio, lo fece diventare un aereoplanino e poi lo fece volare in direzione della base]

                            Speriamo se la leggono e arrivi a destinazione, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

                            [Dopo fatto qst, Cell scomparve senza lasciare traccia]
                            Last edited by vincenzopan; 04 June 2007, 16:29.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              OT procederemo cosi...........
                              freezer
                              gohan OT

                              Non c e nemmeno bisogno di chiedermelo.......detto questo lo guardo facendogli un sorriso beffardo e lo colpisco con una gomitata alo stomaco che gli fa sputare sangue e sgranare gli occhi........Poi lo guardo.........scusa eh,hihi
                              (Gohan sorride) Niente male Freezer, ma ora tocca a me (Gohan tira un pugno in faccia a Freezer facendogli sputare sangue e con un'altro pugno lo scaravento per terra)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Non tocco terra perche mi fermo grazie alla mia aura,mi teletrasporto dietro di lui,lo guardo in modo beffardo dandogli le spalle,poi lo colpisco con una testata all indietro alla nuca,con un calcio lo spedisco in alto provocando un buco nel tetto,poi lo raggiungo e con un colpo a due mani lo spedisco quanto piu lontano dalla base.................
                                Si fa interessante questo combattimento.......
                                Telepaticamente..........18 nascondi Goku in un luogo piu sicuro............
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X