Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Povero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.
non hai ritrovato il tuo vecchio accaunt? quello di bobba vero?.......non ti consiglio di continuare a fare casini visto che se lo fai e possibile rintracciarti (dopotutto ti sei dovuta iscrivere )......
Povero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.
ma guarda c'è una tria puttana ke si fa un bisonte. ki sarà mai????
secondo me sei solo un bambinetto che non sa ke fare......e allora viene a rompere le palle qua.........se mi rispondi male ti mado un MP che ti sfracello..................
ma nn hai altro da fare oltre che rompere le palle qui vattene perfavore di venire bannato una seconda volta per te nn ne ho voglia anke se ti ammazzerei volentieri
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment