Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao

    ciao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana

  • #2
    bere a cena fa male!! Te lo hanno mai detto?
    sigpic

    Comment


    • #3
      dunque ho gia avuto brutti rapporti con un fake se tu sei uno di loro ti prego di andartene o cambiare atteggiamento
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
        bere a cena fa male!! Te lo hanno mai detto?
        e trombare a te l'hanno detto

        Comment


        • #5
          Fanculo bastardo!!!
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            ma ke te dole (detto alla markigiana) ?
            cmq piantala di rompere i coglio*i brutto fake!!!

            Comment


            • #7
              Povero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggio
                e trombare a te l'hanno detto
                senti... un buon psichiatra te lo hanno mai consigliato? a quanto pare no... allora te lo dico io... vacci xke ne hai bisogno!!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ragà nn postiamo più e lasciamo ke questo topic cada negli abissi...

                  Comment


                  • #10
                    non hai ritrovato il tuo vecchio accaunt? quello di bobba vero?.......non ti consiglio di continuare a fare casini visto che se lo fai e possibile rintracciarti (dopotutto ti sei dovuta iscrivere )......
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      prima di chiudere dico va a dar via il c**o fake di m***a mod nn bannatemi un'altra volta
                      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        Povero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.
                        ma guarda c'è una tria puttana ke si fa un bisonte. ki sarà mai????

                        Comment


                        • #13
                          secondo me sei solo un bambinetto che non sa ke fare......e allora viene a rompere le palle qua.........se mi rispondi male ti mado un MP che ti sfracello..................
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            ma nn hai altro da fare oltre che rompere le palle qui vattene perfavore di venire bannato una seconda volta per te nn ne ho voglia anke se ti ammazzerei volentieri
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                            Comment


                            • #15
                              sei grande bardak91!! così si fa!!!!! XD
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X