ciao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggiobere a cena fa male!! Te lo hanno mai detto?
Comment
-
Comment
-
Povero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggioe trombare a te l'hanno dettosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioPovero piccolo, è disorientato perchè ha perso la mamma. Vedi, piccino, è quella laggiù che sventola la borsetta, quella per strada, con le autoreggenti...ma ora ha un "amico", meglio non disturbarla.
Comment
-
ma nn hai altro da fare oltre che rompere le palle qui vattene perfavore di venire bannato una seconda volta per te nn ne ho voglia anke se ti ammazzerei volentieriIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment