grazie gentil pulzella una cosa ai mod o lo bannate o mi incazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiograzie gentil pulzella una cosa ai mod o lo bannate o mi incazzo
benvenuto ()
Comment
-
A ognuno i propri xiodi no......
Comment
-
HANNO BANNATO IL GRANDE BARDAK MENTRE STO ........ NO????????????????? bhasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioHANNO BANNATO IL GRANDE BARDAK MENTRE STO ........ NO????????????????? bhaLast edited by bardak91; 04 June 2007, 15:49.Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Lasciamolo xdere, no?
Comment
-
VERAMENTE bardak dobbiamo ribellarciiiiiiii.............. se no ci saranno sempre in giro qsti idioxxxxsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
alscolta specie di microbo...ho già avuto problemi con un altro fake e nn è stato piacevole...se nn sai k cazzo fare nelle tua vita k ti ritrovi nn sono cazzi nostri....nessuno ti dà il diritto di entrare in un forum e insultare la gente quindi....sparisci sgorbio e nn farti più vedere...
Comment
-
ciao
raccontaci un po' di te =DLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment