Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Peace & Love ?

    Ma ci pensate a cosa succede mentre scrivete cazzate del genere? Avete tempo di crescere, usatelo bene, qua sul Forum potete fare quel che volete ma appena vi alzate dalla sedia no, e allora vi renderete conto del tempo perso a cercare un modo per perderlo
    ehi ma 6 un entita suprema .... mi inkino davanti a tanta coltura
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #47
      "coltura"!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggio
        ciao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana
        ma chi cazzo
        credi di essere
        eh!?!?
        VAFFANCULO

        Comment


        • #49
          Non rompere.. forse ti diverti tanto o non hai niente da fare, ma tanto qui i fake non sono proprio l'ultima novità..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggio
            ciao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana

            AL POSTO DI CHIAMARTI THE CHAMP PERCHè NON TI SE CHIAMATO THE C******E AH DIMMI DOVE ABITI COSI TI DISTRUGGO IL COMPUTER E NON INTASI DI CA***TE IL FORUM

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
              cos' e una tria ???se intendi una troia allora e tua mamma...e proprio qui vicino a me...in questo momento e impegnata ma ti saluta calorosamente...
              GRANDE TENSING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #52
                Ma avete notato che questo topic ha già 50 messaggi?
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggio
                  ciao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana
                  rispondo quotando il messaggio, ma non penso che questo cog***ne capisca qualcosa..... comunque, è meglio che tu la smetta di scrivere stronzate perchè verrei volentieri a spaccarti quella bella testolina piena di m***a.....
                  ma dubito che tu abbia il coraggio di parlare seriamente.....

                  VERGOGNATI
                  sigpic
                  Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                    cos' e una tria ???se intendi una troia allora e tua mamma...e proprio qui vicino a me...in questo momento e impegnata ma ti saluta calorosamente...
                    the champ di a tua madre che mi deve ancora il resto...

                    PS: sorry x il doppio post
                    sigpic
                    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #55
                      54 messaggi in un topic di un fake...................

                      Ragazzi mi fate arrabbiare piu voi che lui.....................
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        "coltura"!
                        scusa ho sbagliato a scrivere.....
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          54 messaggi in un topic di un fake...................

                          Ragazzi mi fate arrabbiare piu voi che lui.....................
                          Quel ke ci vuole ci vuole. Preferisci farti mettere i piedi in testa dal primo str*****to ke capita?
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Quel ke ci vuole ci vuole. Preferisci farti mettere i piedi in testa dal primo str*****to ke capita?
                            ma li hai mai sentiti i mod riguardo i fake?
                            Bisogna IGNORARLI......
                            anche io all'inizio l'ho mandato a f********ulo ma poi basta....invece loro hanno continuato a postare........ma allora mi chiedo....I mod che parlano a fare?
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              ma li hai mai sentiti i mod riguardo i fake?
                              Bisogna IGNORARLI......
                              anche io all'inizio l'ho mandato a f********ulo ma poi basta....invece loro hanno continuato a postare........ma allora mi chiedo....I mod che parlano a fare?
                              alla gente così l'insulti fan sempre bene.......
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                                alla gente così l'insulti fan sempre bene.......
                                vabbè raga mi arrendo!Fate come volete .....
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X