Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia clamorosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...ahahahaha stavo scoppiando!ma lo sanno tutti che Tensing ha il terzo occhio grande ad una intensa meditazione, lo dice lui stesso!i livelli cmq sono (alcuni) giusti fino a Freezer. Inoltre il livello è puramente indicativo

Comment

tensing non è assolutamente un alieno, è un terrestre, anche se ha il terzo occhio

Comment

in effetti nel mondo di dragonball essere un umano è molto vago!!!!!!!!!!!!!!x le città c è la peggio marmaglia.basti vedere maialini ke parlano e dinosauri ecc...
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

i livelli del toruy arrivano fino alla saga di freezer, poichè aveva deciso di fermarsi fin li...infatti ora come ora sono sfasati....
          quindi non esistono al momento livelli fatti dal tory inerenti all'intera saga....
          I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            i livelli del toruy arrivano fino alla saga di freezer, poichè aveva deciso di fermarsi fin li...infatti ora come ora sono sfasati....
            quindi non esistono al momento livelli fatti dal tory inerenti all'intera saga....
            scusa ma posso crederti solo se mi dimostri di avere in deizenshu U.U cosa ke credo molto improbabile

Comment

FREEZER...CENTOVENTI MILIONI? Ma che roba è
              The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                FREEZER...CENTOVENTI MILIONI? Ma che roba è
                -.-'' guarda allora:

Comment

Cioè, è assurdo 0__o
                  Freezer non dovrebbe superare i dieci milioni

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_freezer.php
                  The strong are strongest alone.

Comment

sn tt cavolate, uno in un blog ci scrive quello ke vuole-.-
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

I livelli ufficiali di Toriyama sono esagerati proprio perché doveva fermarsi alla saga di Freezer, quelli nel blog riguardanti il dopo freezer e le cose su Tenshinhan sono cazzate immense.

Comment

quando nappa gli stacca il braccio dice ke gli ricrescerà e poi ha tre occhi quindi si può considerare nn umano o al limite ogm

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          scusa ma posso crederti solo se mi dimostri di avere in deizenshu U.U cosa ke credo molto improbabile
                          dimostrare cosa....l'ho detto che arrivano fino alla saga di freezer quelli ufficiali, e l'ha detto anche evil ub.....per questo sono altissimi...doveva fermarsi li
                          I Miei Super Livelli

Comment

io credo che siano una gran ca*ata visto che all' inizo dello z goku aveva meno di 1000 e in una saga arriva a non so quanti millioni....che cavolata, non ha senso........
                            sigpic

Comment

ciao ragazzi

tensing x me nn è 1 alieno,forse xkè ha 3 okki, ma vi assicuro ke è 1 terrestre!!!ne sono certo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                io credo che siano una gran ca*ata visto che all' inizo dello z goku aveva meno di 1000 e in una saga arriva a non so quanti millioni....che cavolata, non ha senso........
                                quoto...
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X