Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
    OTnon puoi esprimere il terzo desiderio perche e porunga che esprime tre desideri
    OT Se ricordi bene, dopo che Dende ha ripristinato le sfere, anche Shenron esprime 3 desideri, ne esprime 2 solo quando nel primo desiderio viene chiesto di riportare in vita più persone OT
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [Cell si annoia,dopo dorme...
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Bene Videl, ora devo andare: devo continuare i miei allenamenti, tu riposati. A domani.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl dice perplessa]"sfere del drago?!va bé,mi spiegherai un'altra volta che diavolo sono......ora voglio solo riposarmi a casa....."
          ------------
          notte;*
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Intanto io nella mia base.............bhè,lo scimmiotto ce l'ha fatta,ma se prima aveva la mia stima,ora non ce l'ha più...........è stato un vigliacco a chiedere l'intervento delle sfere del drago(anche se le avevo chiamate io un paio di giorni fa per la costruzione della mia base, e quindi è impossibile,dato che si deve aspettare un anno,ma non fa niente,non polemizzo)
            Comunque 18 ha dato un bacio a Broly...questa me la paga...farà i conti con la mia ira................quella sgualdrinella
            Last edited by The Mystic; 09 June 2007, 00:05.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• ot ultimo giorno di scuola evvai ot

turles si alza mattiniero entra in camera di videl; si avvicina al letto ; controlla se sta bene e poi scende a fare colazione.......

Comment

• war!!

Comment

• l'alieno è nel corpo di Trunks "ah ah ah quelli idioti pensano di avermi eliminato,ma non è così,la mia vendetta sarà terribile

Comment

• turles finisce di mangiare
                    poi ritorna a controllare videl ...
                    prende una sedia e si siede vicino al letto...

Comment

• (Kiki apre gli okki e si ritrova tra le braccia di Goku) [ma allora qll di ieri era soltanto un incubo! meglio così... ma sembrava così reale...] (appoggia la testa sulla spalla del marito...) [per lo meno mi è andata bene...]

Comment

• (Gohan arriva a casa di Videl ed entra nella sua stanza dove si trova già Turles) Ciao Turles, allora come stai tu?

Comment

• shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! videl sta dormendo
                          ( a bassa voce)
                          beh nn mi lamento ho ancora qualche livido

Comment

• A:"Trunks vai a casa di Videl ed eliminila"
                            Trunks"no,non posso farlo!"
                            "come non puoi farlo,tu devi farlo,perchè così dopo la sua morte,potrò entrare nel corpo di Gohan,va bè se non vuoi farlo allora faremo così,pss pss"
                            T:"anche se mi addolra farlo sono costretto

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                              shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! videl sta dormendo
                              ( a bassa voce)
                              beh nn mi lamento ho ancora qualche livido
                              (A bassa voce) Bè, l'importante è che stai bene, per quanto riguarda Videl deve riposarsi: ieri ha avuto una serata difficile. Però sono venuto qui per parlarti di una cosa importantissima: sai l'alieno che ho ucciso ieri? E' ancora vivo e il sua liquido rosso è già entrato dentro Trunks prendendone il controllo, mentre l'alieno si è rifugiato da un'altra parte.

Comment

• come fai a saperlo?

Comment

Working...
                                X