Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    turles alza con un braccio la testa di videl
    gohan sta molto male!!
    Questo me ne sono accorto. Dannazione. (poi rivolto a Freezer) E va bene, se proprio volete combattere facciamolo, l'importante per me è che Videl si salvi e basta.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• freezer, potrei avere io la soddisfazione di togliere di mezzo questo saiyan di livello ancor più infimo di Radish?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
        muahahaha broli prende kiki e comincia a stringere per stritorarla
        ma ke fai!????? così mi... uc-cidi!!!!! (tossisce) smet-ti-la!

Comment

• poi la prende a pugni e gli sferra la mossa finale che la uccide
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Bè, potrei scegliere la via più semplice e lasciare che siano le sfere del drago a riportarla in vita, ma sarebbe da codardi, quindi se proprio vuoi combattere facciamolo.
            ah,finalmete.........spero che sia un bello scontro.....................
            Mi sento magnanimo,(Con voce femminile) dato che stai soffrendo per la tua bella concedo a te la prima mossa carino..............ahahahahahahah
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              ah,finalmete.........spero che sia un bello scontro.....................
              Mi sento magnanimo,(Con voce femminile) dato che stai soffrendo per la tua bella concedo a te la prima mossa carino..............ahahahahahahah
              Quanto sei spiritoso, se proprio insisti (Gohan appare dietro a Freezer e lo prende per la coda, lo lancia in aria e lo colpisce con una Kamehamea in pancia)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• va bene, lo lascio a te
                17 vola in direzione di Turles e gli ferra un cartone sul mento
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• [ bra osserva freezer] gohan sbrigati [ vedendo videl] ha la febbre datemi dell'acqua

-----------
                  vado a doma

Comment

• poi la prende la lancia verso n 18 che la finisce
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• gohan
                      nn posso aiutarti perchè sono stremato la porterò a casa sua!!
                      turles vola con il corpo di videl in braccio

Comment

• visto che Turles non si rialza, 17 si avvicna con fare minaccioso verso Bra
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• (videl urla per delle fitte laceranti al cuore,poi sputa ancora sangue)
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Quanto sei spiritoso, se proprio insisti (Gohan appare dietro a Freezer e lo prende per la coda, lo lancia in aria e lo colpisce con una Kamehamea in pancia)
                            devio la Kamekameha con la coda........e questo è tutto?Appaio vicinissimo alla faccia di Gohan,lo guardo con aria di sfida,e lo colpisco con una testata,che gli fa perdere l'equilibrio,poi con un colpo a due mani lo scaravento a terra,creando un cratere.................
                            Lo guardo dall'alto.....dai alzati,che so che non basta così poco per annientarti................siete ossi duri voi scimmioni..................
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• broli si teletrasforta davanti a tarles e gli tira un pugno a faccia che lo stordisce poi prende videl e la lancia contro freezer che la taglia a metta

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                devio la Kamekameha con la coda........e questo è tutto?Appaio vicinissimo alla faccia di Gohan,lo guardo con aria di sfida,e lo colpisco con una testata,che gli fa perdere l'equilibrio,poi con un colpo a due mani lo scaravento a terra,creando un cratere.................
                                Lo guardo dall'alto.....dai alzati,che so che non basta così poco per annientarti................siete ossi duri voi scimmioni..................
                                (Gohan si rialza in volo sorridente) Possiamo chiudere tranquillamente qui l'incontro. Ci vediamo (Gohan sparisce e appare davanti a Videl e Turles, poi tira fuori dalla tasca una bottiglietta) L'ho rubata a Freezer poco prima che mi colpisse, questo è l'antidoto, la guarirà (Gohan mette l'antidoto in bocca a Videl) Tutto bene Videl?

Comment

Working...
                                X