ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocerto che era vera,perchè non ci credevi piccolo cornuto?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioinetti inetti inetti, inetti inetti inetti!Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan raggiunge la base dell'alieno misterioso e ora si trova davanti a lui) A.: Suppongo che tu stessi cercando me. G.: Si: avevi ragione: Videl mi tradiva con Trunks, che sciocco sono stato a non accorgemene prima (Gohan si mette a piangere) io la amavo e lei mi ha tradito. A.: Vedi che avevo ragione: se lei ti vuole bene come diceva perchè ti ha tradito? Avanti unisciti a me e non avrai mai più di questi problemi: te lo garantisco (Gohan, con le lacrime agli occhi e titubante, fa cenno di si e l'alieno sorride; subito dopo il liquido rosso che era uscito da Trunks entra nel corpo di Gohan facendogli diventare l'aura dorata e gli occhi verdi aumentando in modo spropositato la sua forza) A.: AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ora che Gohan si è unito a me l'universo sarà mio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioanche io la penso come Te Bu.....senti,dato che qui non si combatte(E che palle),che ne diresti di andare nella mia base a vedere la partita del napoli.........quella contro il bologna,ce l'ho registrata,Ti va?
va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti
Comunque ci teletrasportiamo alla mia base e cominciamo a guardare la partitaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si alza, si dirig verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?
ciao donna,non facciamo niente di che,guardiamo Napoli-Bologna,ti chiederei se vuoi venire,se non fossi buona!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment