Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    oh cell, staje verenn a partit?
    oh ciao Bu, vui venir a vererl ank tu?

NOOOOOOOOOOOO

[Cell disse no, xkè Sosa prese la traversa]

In qst momento, il Napoli si è sfumato una grande occasione di segnare
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan le sorride) Anch'io ti amo e non ti cambierei con nessuna al mondo: tu sei l'unica ragazza per me. (Gohan la ribacia intensamente)
      [videl sorride,felice per quello che gli ha detto gohan.Poi gli dice,un pò imbarazzata]"senti...oggi mio padre non è a casa.....quindi....magari potremmo andar li..."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl sorride,felice per quello che gli ha detto gohan.Poi gli dice,un pò imbarazzata]"senti...oggi mio padre non è a casa.....quindi....magari potremmo andar li..."
        (Gohan diventa rosso) .............. Si ......... credo sarebbe meglio così (Gohan e Videl si teletrasportano a casa di Videl)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Gohan diventa rosso) .............. Si ......... credo sarebbe meglio così (Gohan e Videl si teletrasportano a casa di Videl)
          (arrivati li videl bacia gohan e lo fa indietreggiare,fino ad arrivare anella sua stanza)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            (arrivati li videl bacia gohan e lo fa indietreggiare,fino ad arrivare anella sua stanza)
            (Gohan e Videl, continuando a baciarsi, si sdraiano sul letto di Videl)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Gohan e Videl, continuando a baciarsi, si sdraiano sul letto di Videl)
              (videl si toglie la maglietta e inizia a spogliare gohan e......va bé,si sa come va a finire)
              sigpic

Comment

• Trunks esce di casa,in giro n c'è nessuno"uffa sono tutti a vedersi la partita del Napoli su Sky,ma io non ce l'ho,va bè farò una passeggiata

Comment

• mentre trunks passeggia, 17 è appoggiato ad un albero a osservare le nuvole
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Trunks vede c17"ehi tu che sei un'elettrodomestico che cammina,nn hai la tv satellitare incorporata?

Comment

• 17 si volta in direzione di Trunks: "un altra battuta del genere e lo diventi tu un elettrodomestico che cammina...perchè rinchiudersi in casa a guardare la tv, quando si può osservare il cielo?"
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• forse perchè c'è la partita decisiva del Napoli
                        poi pensa"sarà passato di nuovo al baretto
                        "cmq hai visto qualcuno in giro?

Comment

• no nessuno, fino a qualche minuto fa c'erano videl e Gohan, ma mi hanno cacciato e sono andati via...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Trunks sospirà un momento poi apre uno sportello nella schiena di c17 e tira fuori una bottiglia di birra "certo che è stato intelligente il dr gero a dotarti di un frgorifero

Comment

• O_O COSA???
                              ecco cos'era a darmi fastidio ieri notte, non è che potresti prenderne una anche a me?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• certo tieni,vuoi anke una sigaretta?

Comment

Working...
                                X