Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [videl sorride a turles]"se vuoi star qui non dai assolutamente fastidio"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Vieni vieni.........
      Accendiamo la Tv,Sky,canale253,e ci gustiamo la partita......
      OT ciao ciao OT
      Ok

[Cell si teletrasporta nella base]

OT ank'io devo andare /OT
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• oh cell, staje verenn a partit?

Comment

• no siete gentilissimi ma vado voglio raggiungere un livello di ssj 2 stabile
          perchè adesso ogni volta che mi trasformo dopo mi sento male
          quindi ci vediamo sta sera ciao!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
            no siete gentilissimi ma vado voglio raggiungere un livello di ssj 2 stabile
            perchè adesso ogni volta che mi trasformo dopo mi sento male
            quindi ci vediamo sta sera ciao!!
            Capisco, anche a me succedeva, allora ciao a stasera. (Dopodichè Gohan si sdraia ad osservare il mare)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl si avvicina a gohan e gli sorride]"bè,a quanto pare siamo soli"
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl si avvicina a gohan e gli sorride]"bè,a quanto pare siamo soli"
                Già, finalmente soli, era un pò che non succedeva una cosa del genere, persino ieri non riuscivamo mai a stare soli perchè c'era sempre qualcuno, e finalmente stavolta abbiamo un pò di tempo per noi due.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• la faccia di 17 compare davanti a gohan e fa BUUH!
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Già, finalmente soli, era un pò che non succedeva una cosa del genere, persino ieri non riuscivamo mai a stare soli perchè c'era sempre qualcuno, e finalmente stavolta abbiamo un pò di tempo per noi due.
                    [videl gli sorride dolcemente e si avvicina a lui per baciarlo,ma proprio in quel momento appare 17 e videl,molto irritata urla]
                    "se non te ne vai subito giuro che ti faccio fuori!"
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      la faccia di 17 compare davanti a gohan e fa BUUH!
                      =.=" E te pareva, per una volta che potevamo stare tranquilli arriva qualche rompiscatole, per favore C17 potresti andartene, vorremmo stare da soli se non ti dispiace.

Comment

• d'accordo, me ne vado
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          d'accordo, me ne vado
                          "bravo cyborg,così mi piaci!"
                          [poi,quando 17 è lontanto videl si sdraia vicino a gohan e lo bacia intensamente]
                          sigpic

Comment

"bravo cyborg,così mi piaci!"
                            [poi,quando 17 è lontanto videl si sdraia vicino a gohan e lo bacia intensamente]
                            (Gohan ricambia il bacio appassionatamente, per poi abbracciarla e stringerla a se)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              (Gohan ricambia il bacio appassionatamente, per poi abbracciarla e stringerla a se)
                              [videl,lo abbraccia a sua volta e gli sussurra all'orecchio]"Ti amo"
                              sigpic

Comment

[videl,lo abbraccia a sua volta e gli sussurra all'orecchio]"Ti amo"
                                (Gohan le sorride) Anch'io ti amo e non ti cambierei con nessuna al mondo: tu sei l'unica ragazza per me. (Gohan la ribacia intensamente)

Comment

Working...
                                X