Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl sorride a gohan,poi si vota verso chichi e le dice]"sei un pò pallida,sicura di star bene?"
    adesso si... avevo ehm... nn stavo molto bene.... ma ora è tutto passato^^... cmq ciao Videl, ancora nn ti avevo salutato

Comment

• turles si mette in piedi e va a salutare gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        SIIIIIIIIIIIIIII

[Cell caccia fuori il motorino]

Ce l'hai la bandiera? Così ci facciamo un giro noi due ventolando la bandiera
        Certo che ce l'ho"orgoglioso di essere Napoletano"......................
        Ti prendo anche la bandana.............aspettami............prendo l'occorrente e partiamo....................
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          adesso si... avevo ehm... nn stavo molto bene.... ma ora è tutto passato^^... cmq ciao Videl, ancora nn ti avevo salutato
          [videl sorride]"bene,meglio così^^"
          [poi vede arrivare turles e lo saluta con la mano]
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Si ha ragione: aveva solo un pò di nausea, nient'altro (poi telepaticamente a Kiki) [Spero che sia una cosa di vitale importanza per mentire a tutti]
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Certo che ce l'ho"orgoglioso di essere Napoletano"......................
              Ti prendo anche la bandana.............aspettami............prendo l'occorrente e partiamo....................
              SI, OK, nel frattempo prendo qst

[Cell caccia furoi due maglie della squadra Napoli]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

SI, OK, nel frattempo prendo qst

[Cell caccia furoi due maglie della squadra Napoli]
                io prendo quella di Calaiò.............poi partiamo...........sventolando la bandiera e festeggiando!

Comment

• si avvicina con lo sguardo basso
                  ciao kiki...... ciao videl

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                    si avvicina con lo sguardo basso
                    ciao kiki...... ciao videl
                    (Gohan mette una mano sulla spalla di Turles) Avanti, non abbatterti così, come ti ho detto perdendo si impara, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Si ha ragione: aveva solo un pò di nausea, nient'altro (poi telepaticamente a Kiki) [Spero che sia una cosa di vitale importanza per mentire a tutti]
                      (telepaticamente a Gohan) [nn sai quanto mi dispiace, ma è una cosa importantissima davvero e per mentire a Goku...] (sospira) scusate vado a riposarmi... (entra in camera da letto, si distende e fissa il soffitto)

Comment

• [Cell mentre camminano cn la moto, si mette la maglia di Sosa, poi prende una penna e scirve sotto al cognome, EL PAMPA!!!]

ALè Alè Alè, ollelè ollalà siamo in serie A siamo in serie A
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

(telepaticamente a Gohan) [nn sai quanto mi dispiace, ma è una cosa importantissima davvero e per mentire a Goku...] (sospira) scusate vado a riposarmi... (entra in camera da letto, si distende e fissa il soffitto)
                          Ok, a domani mamma. [Domani vedrò cosa la disturba]

Comment

[Cell mentre camminano cn la moto, si mette la maglia di Sosa, poi prende una penna e scirve sotto al cognome, EL PAMPA!!!]

ALè Alè Alè, ollelè ollalà siamo in serie A siamo in serie A
                            juve,juve vaff****ulo.....juve,juve va***ulo!

Comment

• nn ho neanche piu fame.......

Comment

• 17 si rivolge a Turles: senti, visto che sei così depresso voglio farti un favore: ti allenerò io per un po', così io e freezer avremo degli avversari al nostro livello, ci stai?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X