Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho male al petto... ma gohan mi ha raccontato della malattia al cuore di papà, non è che è la stessa?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      ho male al petto... ma gohan mi ha raccontato della malattia al cuore di papà, non è che è la stessa?
      può essere... se è così ci serve l'aiuto di Trunks...

Comment

• malattie? al cuore?...phew...fortuna ke non l'ho trasformato in un cioccolattino...

Comment

• Ehm...Bu, nn è ke avresti un'idea x aiutarci?

Comment

• Cooler si volta verso Chichi, sentendo i suoi discorsi.
            "Quel colpo l'ha insegnato Re Cold direttamente a Freezer, e c'è un solo modo per curarlo. Bra me lo stava giusto chiedendo."
            The strong are strongest alone.

Comment

• ah si? e come si può curare?

(odio Freezer anke x questo -.-")

Comment

• io ovviamente so come curare, ma non lo farò

Comment

• e daiiiiii!!!!!!!!! voi cattivi siete tutti uguali <_<

Comment

• Ehi, fermi...ho detto che Bra me l'ha chiesto, non che gliel'ho detto.
                    E penso che neanche lo far&#242;, se non mi date tutti i senzu che avete e distruggete i semi che possedete.

Comment

• [ bra si avvicina a cooler] dammi l'antidoto dopodicche potrai far quel ke vuoi con me ogni tuo desiderio sara esaurito te lo garatisco ma ti prego cooler....

Comment

• darti i senzu dici... uhm...

-.-" ripeto: voi cattivi siete tutti uguali...
                        &#232; una questione di vita o di morte, possibile ke siete sempre pronti a ricattare?

Comment

• Ahahahaahah! (Cooler ride prendendo Bra con una mano)
                          "Per ora mi basta questa marmocchia. Per far guarire lo scimmione, dovete iniettargli questo" dice, e lancia una provetta con dentro un liquido viola.
                          "Funzioner&#224;." Dice, e si teletrasporta alla base con Bra.

Comment

• [ guarda kikki ] questo &#232; un problema ke ho creato io e saro io a risolverlo stanne certa[ e guarda kikki con aria di rassegna poi sparisce con cooler e gli dice] ke hai intenzione di farmi [ e gli fa lo guarda con aria di sfida]

Comment

• sei uno sporco ricattatore!!! (urla a Cooler e prende la provetta al volo) Goten liberer&#224; Bra stanne certo...

Comment

• Cooler guarda Bra, poi la lascia.
                                "Dimmi un p&#242;, bellicapelli, non ti sei stufata di stare insieme ad un rozzo scimmione con i capelli a casco di banane? Noi dominatori dell'universo siamo molto pi&#249; raffinati." Dice, e si siede su un trono che st&#224; al centro della sala.

Comment

Working...
                                X