Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cooler appare dietro Turles e lo colpisce di sorpresa.
"Questo è per avert toccato mio fratello" dice, e si teletrasporta da Goten.
EDIT/OT: Sisi, ho gonfiato Cell, Broly, Turles e chiunque osasse avvicinarsi, anche se ho dovuto usare un senzu e ho dovuto anche trasformarmi OT
Sei un grande fratellone..............chi vogliamo battere stasera?Un solo sayan non mi basta...me ne serve un'altro....ahahahahah
Decidi tu la vittima......
(Gohan e Turles sono seduti sul divano della casa di Gohan) Così hai deciso di unirti a noi buoni Turles: hai fatto la scelta giusta, non te ne pentirai.
Sei un grande fratellone..............chi vogliamo battere stasera?Un solo sayan non mi basta...me ne serve un'altro....ahahahahah
Decidi tu la vittima......
Mmmmmhh...sai fratello, Gohan è proprio un gran seccatore. E poi, tu avevi un conto in sospeso con lui, giusto?
Mmmmmhh...sai fratello, Gohan è proprio un gran seccatore. E poi, tu avevi un conto in sospeso con lui, giusto?
Allora teletrasportiamoci subito da lui............
Lo facciamo e vediamo che sta vegliando il fratello................
Allora scimmiotto,vieni con me fuori.....ci penserà cooler a vegliare sullo scimmiottino.......
Allora teletrasportiamoci subito da lui............
Lo facciamo e vediamo che sta vegliando il fratello................
Allora scimmiotto,vieni con me fuori.....ci penserà cooler a vegliare sullo scimmiottino.......
Massì fratellino, lascio a te il primo turno....gonfialo per bene, che poi voglio finirlo io.
Cooler a Freezer: "D'accordo, ho proprio voglia di sgranchirmi le ossa."
Verso Turles: "Ancora tu eh lattuga? Coraggio, mostrami il tuo vero potere, traditore."
EHy Trunks...........Se non sbaglio tu sei il figlio di quell'incapace di Vegeta...se sei come tuo padre sarà un apasseggiata.............
Turles fai poco lo spiritoso,che posso eliminarti in qualsiasi momento..........
Comment