Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ bra si avvicina a cooler] di un po' nn è ke devo decidere io

Comment

• questa la prendo io... muahahahaah (prende la bottiglietta dalle mani di kiki e sparisce, poi ritorna alla base) sn perfida eheheh
      sigpic

Comment

• scordatelo!!!! (la riprende dalle mani di 18)

Comment

• Cooler sorride.
          "No, era implicito che tu accettassi, naturalmente. Non accetto MAI rifiuti, io."

Si alza e versa del vino in un bicchiere, per poi porgerlo a Bra.
          "Un sorso?"
          The strong are strongest alone.

Comment

• COME OSI!!!!!!!!!!!
            verrai anke tu allora (c18 e kiki si teletrasportano alla base)
            sigpic

Comment

• [ bra prende il bicchiere ma lo stringe molto forte cosi da romperlo e guarda neglio occhi cooler] tu invece accetterai da me un grosso mai !!!hai capito [ e bra diventa molto rabbiosa]

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                [ bra prende il bicchiere ma lo stringe molto forte cosi da romperlo e guarda neglio occhi cooler] tu invece accetterai da me un grosso mai !!!hai capito [ e bra diventa molto rabbiosa]
                Cooler si finge sorpreso.
                "Oh, caspita. Hai rotto un bicchiere." Fa spallucce.
                "Come vuoi. Se preferisci marcire nei nostri sotterranei, fai pure. Ma ti ricordo che nemmeno io so cosa si celi ancora lì..." Dice, ridendo.

Comment

• (Kiki , cn tt la forza, da a C18 un pugno fortissimo ke la fa svenire) bene e adesso devo solo cercare di uscire da qui senza essere scoperta...

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Cooler si finge sorpreso.
                    "Oh, caspita. Hai rotto un bicchiere." Fa spallucce.
                    "Come vuoi. Se preferisci marcire nei nostri sotterranei, fai pure. Ma ti ricordo che nemmeno io so cosa si celi ancora lì..." Dice, ridendo.
                    senti carino il tuo comportamente è a dir poco insopportabile se andro giu nei sotterranei saro piu ke contenta xke nn vedro + la tua faccia e se pensi di farmi paura sinceramente nn hai nessuna possibilita[ e bra diventa molto seria]

Comment

• Cooler si fa serio in volto, guardando la giovane saiyan.
                      "Non sei fatta per essere prigioniera." Dice, e poi si volta.
                      "Ora sparisci, prima che cambi idea."

Comment

• [ bra si sorprende ] tu mi lasci andare???[ bra nn riesce a trattenersi e lo abbraccia ma lo lascia subito] grazie mille [e lo guarda felice ]

Comment

• Cooler, da viola, diventa rosso per un attimo.
                          "Su, su, sparisci, prima che cambi idea."

Comment

• si si obbedisco[ e bra sta per andar via ma ]scusa ma tu ke hai una benda???

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              si si obbedisco[ e bra sta per andar via ma ]scusa ma tu ke hai una benda???
                              Una benda? Di quelle che si usano per fasciare qualcosa? Guarda nel ripostiglio.

Comment

• be' ti ringrazio meglio ke mi fasci la mano [ bra le fa vedere la mano] i pezzi di vetro.........

Comment

Working...
                                X