Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Anche Gohan, seduto per terra con le bracia conserte e la faccia serissima osserva lo scontro)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks"non mi fai paura!!!"lancia un finish buster a massima potenza,ma non fa un graffio al vero Polar
      P"patetico ,raggio letale"il colpo perfora la spalla a Trunks che finisce a Terra"non posso chiedere aiuto a Gohan e Turles,ce la devo fare da solo"Trunks i lancia con tutte le sue forze rimaste contro il nemico

Comment

• a gohan c' è un nuovo arrivato!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
          a gohan c' è un nuovo arrivato!!!
          L'ho notato, e sembra molto forte. In questo momento vorrei andare ad aiutare Trunks, però due cose me lo impediscono: 1- un pò vendetta. 2- anche se intervenissi, Trunks non me lo perdonerebbe mai, scommetto che vuole battere quel coso da solo. Quindi stiamo qua e vediamo se ce la fa.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si gira e dice ironicamente
            e chi si voleva muovere?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
              turles si gira e dice ironicamente
              e chi si voleva muovere?
              Io per esempio, so che tu non vorresti farlo; però io sento che è un mio dovere aiutarlo, anche se in questo momento non se lo meriterebbe.

Comment

• ti dico che se ci provi ti fermo!
                cmq fai come vuoi

Comment

• Trunks viene centrato da Polar con alcuni pugni e cade ai piedi di Gohan
                  T"Gohan so che sei infuriato con me,ma questo nemico è troppo forte per entrambi,egli è una minaccia per tutto l'universo e per Videl a cui entrambi teniamo.se vogliamo batterlo ci dobbiamo fondere

Comment

• turles sbadiglia
                    lo prende per la maglia lo mette in piedi e gli da una spinta verso il nemico
                    su principino a baciare sei bravo ora vediamo come combatti!!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks viene centrato da Polar con alcuni pugni e cade ai piedi di Gohan
                      T"Gohan so che sei infuriato con me,ma questo nemico è troppo forte per entrambi,egli è una minaccia per tutto l'universo e per Videl a cui entrambi teniamo.se vogliamo batterlo ci dobbiamo fondere
                      (Gohan sbuffa) Lo faccio solo per Videl: se tu morissi lei non mi perdonerebbe mai il fatto che non ho fatto niente per impedirlo (Gohan si alza in piedi e inizia a caricarsi) Per batterlo credo proprio che dovrò sfruttare l'energia del liquido rosso (A Gohan diventano gli occhi verdi e l'aura dorata e si prepara al combattimento) Da adesso ci penso io: tu sei troppo malridotto per continuare.

Comment

• 17 sbuca fuori all'improvviso: mi sono perso qualcosa?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• turles colpisce gohan con un calcio che lo butta a terra mi dispiace ma devo farlo

Comment

• Trunks prende un senzu"il liquido rosso non ti basterà,sta usando solo una piccola parte ella sua forza dobbiamo fare la fusione!"

Comment

• su gohan fai la fusion che nn ho piu voglia di stare su sto pianeta!!

Comment

• 17, sulla terra, si annoia
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X