Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora gohan vuoi venire???

Comment

• (c18 distrugge tt qll ke incontra) basta!!!! mi dv calmare! o becco un esaurimento nervoso!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        E ora dove sarà andata............chissà che gli è successo?
        é meglio lasciarla da sola a riflettere,non voglio essere troppo ossessivo.....andiamo un pò da Bra.........
        Mi teltetrasporto da lei.....
        senti,dimmi una cosa.....Perchè ti sei voluta unire a noi?
        [ bra guarda freezer sorpresa] e ki ci fai qui nn dovevi kiarire le cose con 18????va be' cmq sai cooler mi aveva detto tempo fa ke se mi fossi stancata di tutto il mondo in cui vivevo potevo allearmi con voi e ora detesti i buoni con tutta me stessa e faro di tutto pur di rovinare la loro vita

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          [ bra guarda freezer sorpresa] e ki ci fai qui nn dovevi kiarire le cose con 18????va be' cmq sai cooler mi aveva detto tempo fa ke se mi fossi stancata di tutto il mondo in cui vivevo potevo allearmi con voi e ora detesti i buoni con tutta me stessa e faro di tutto pur di rovinare la loro vita
          Non sono con lei perchè è scomparsa,e voglio che rifletti da sola..........
          Comunque mi dici come mai odi così i buoni?Non che non ti capisca,sia chiaro,ma sembra strano detto da te!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• (Kiki, intanto, apparentemente ritornata in sè, entra in casa sua, si distende nel letto e mormora piano, stringendo il lenzuolo cn i pugni kiusi) Goku... dove sei?... (una lacrima le riga il viso, mentre gli okki fissano il vuoto)

Comment

Non sono con lei perchè è scomparsa,e voglio che rifletti da sola..........
              Comunque mi dice come mai odi così i buoni?Non che non ti capisca,sia chiaro,ma sembra strano detto da te!
              li odio soprattutto x goten loro nn hanno mai creduto in me mi hanno sempre ritenuta una bambina piccola senza poteri ke nn poteva far niente capisci io mi sn stancata e sn cambiata!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                allora gohan vuoi venire???
                Te l'ho detto no: ormai non ne ho più bisogno: Videl non mi tradirà mai, quindi non ho alcun motivo per andare a recuperare lo scrigno che ormai non mi serve più.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• allora che facciamo???

Comment

li odio soprattutto x goten loro nn hanno mai creduto in me mi hanno sempre ritenuta una bambina piccola senza poteri ke nn poteva far niente capisci io mi sn stancata e sn cambiata!!!!
                    Vedrai che con i miei allenamenti diventerai anche più forte di quello scimmione....ma tu sai trasformarti in super sayan?

Comment

allora che facciamo???
                      Non lo so, potremmo andare a trovare Videl, ma credo che voglia ancora stare da sola,q uindi non so proprio cosa possiamo fare.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Vedrai che con i miei allenamenti diventerai anche più forte di quello scimmione....ma tu sai trasformarti in super sayan?
                        e tu cm lo sai[ bra si tappa la bocca] si va be' si posso farlo tuoi allenamenti interressante cm proprosta

Comment

e tu cm lo sai[ bra si tappa la bocca] si va be' si posso farlo tuoi allenamenti interressante cm proprosta
                          Quindi già sai farlo,ma sicuramente non sei ancora in grado di gestirlo,come stadio....comunque se vuoi possiamo andare anche adesso ad allenarci,aspettando che c18 si calmi!

Comment

Quindi già sai farlo,ma sicuramente non sei ancora in grado di gestirlo,come stadio....comunque se vuoi possiamo andare anche adesso ad allenarci,aspettando che c18 si calmi!
                            si si puo fare pero piu forte dell'ultima volta lo sono[ e lo guarda con aria di sfida]

Comment

• andiamo a menare freezer?

Comment

andiamo a menare freezer?
                                Ma se non sappiamo dove si trova la sua base come facciamoa trovarlo? E poi a me non piace menare la gente così per sport. Se vuoi vai tu, io andrò da un'altra parte.

Comment

Working...
                                X