Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inizieremo a rispiegarti tutto!!

Comment

• Uhm, a quanto vedo non si tratta di semplice amnesia, allora c'è solo una soluzione (poi rivolto a Trunks) Trunks: forse ho capito qual'è il tuo problema, anche se non ne sono sicuro al 100%.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl si volta verso gohan e gli dice]"avanti,dicci tutto"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Uhm, a quanto vedo non si tratta di semplice amnesia, allora c'è solo una soluzione (poi rivolto a Trunks) Trunks: forse ho capito qual'è il tuo problema, anche se non ne sono sicuro al 100%.
          io di te non mi posso fidare,da quel che mi ricordo sei una delle cause della mi amnesia,cmq quale sarebbe il mio problema?

Comment

• Deve aver subito uno shock tremendo, qualcosa di orribile, che gli ha fatto dimenticare tutto, cosa lo ha spaventato tanto è collegato ai 3 elementi che riesce a ricordare: me con gli occhi verdi, il liquido rosso e gli occhi di Videl, ma qual'è la cosa che li accomuna e che ha fatto dimenticare la memoria a Trunks? Questo non l'ho ancora capito.
            Last edited by re kaioh 24; 10 June 2007, 11:49.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!

Comment

• Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione
                  (Telepaticamente a Kaioshin) Kaioshin, quanto tempo che non la sento, comunque quale soluzione ha in mente?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                    scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!
                    [videl dice con aria pensierosa]"no,non mi sembra......"
                    sigpic

Comment

• Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks
                        Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.

Comment

• turles mette una mano sulla spalla di gohan
                          vengo anch' io!!

Comment

Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.
                            "aspetta gohan,vengo anch'io con te"
                            sigpic

Comment

• Volete venire tutti e due? Ok, a me va bene, però dobbiamo portare anche Trunks (Gohan mette una mano sulla spalla di Trunks) Ok, ora non ci resta che aspettare che Kaioshin ci porti sul suo pianeta e ci spieghi come raggiungere l'acqua sacra.

Comment

si Gohan ma ti avverto:l'acqua sacra originale è molto più potente di quella terrestre ed è difesa dai guardiani ombra dei misteriosi esseri messi a guardia dai miei predecessori che hanno una forza a dir poco immensa,cmq non posso teletrasportare solo te,anke Trunks dovrà venire

Comment

Working...
                                X