Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma nn conosco ancora bene la città quindi dice sorridendo) decidi tu!

Comment

• P"non mi fai paura!!"si lancia contro Trunkhoan,ma il sayan schiva tutti i suoi colpi senza difficoltà

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        ma nn conosco ancora bene la città quindi dice sorridendo) decidi tu!
        "ok"[i 2 entranonella pizzeria e videl dice pensierosa]"chissà come sta andando lo scontro tra polar e gohan e trunks...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          P"non mi fai paura!!"si lancia contro Trunkhoan,ma il sayan schiva tutti i suoi colpi senza difficoltà
          TG.: E' tutto qui quello che sai fare? Mi deludi, ora è il mio turno (Trunkshoan inizia a pestare Polar con calci e pugni che lo lasciano a terra malridotto) T.G.: E ora direi di finirti. (Trunkshoan inizia a caricare il suo attacco migliore)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [Cell si risveglia]

Ahhhhhhh

[Sbadiglia]

Dove sn? Dove sn gli altri?
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure

Comment

• Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan

Comment

turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure
                  [videl lo guarda perplessa]"pechè stai ridendo?"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan
                    TG.: Niente male Polar (Trunkhoran reagisce con un'altra raffica di Ki Blast che colpiscono quelli di Polar che si annullano a vicenda, per poi sparare un raggio a due mani che centra in pieno Polar mandandolo a terra)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!

Comment

no niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!
                        "e a cosa servirebbe?"
                        sigpic

Comment

• Polar"maledizione è troppo forte,ma ho ancora un asso nella manica,posso distruggere questo pianeta e continuare a respirare nello spazio,cosa che voi scimmioni non sapete fare"Polar crea una gigantesca Death ball e scaglia verso il suolo

Comment

• capire cosa succede a distanza!!

Comment

capire cosa succede a distanza!!
                              "questo vuol dire che....che tu sai cosa sta succedendo a gohan e a trunks?!"
                              sigpic

Comment

• ehm diciamo di si a grandi lineeee.......

Comment

Working...
                                X