ma nn conosco ancora bene la città quindi dice sorridendo) decidi tu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioma nn conosco ancora bene la città quindi dice sorridendo) decidi tu!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioP"non mi fai paura!!"si lancia contro Trunkhoan,ma il sayan schiva tutti i suoi colpi senza difficoltàUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle auresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioPolar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro TrunkohanUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiono niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiocapire cosa succede a distanza!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment