Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    ehm diciamo di si a grandi lineeee.......
    "avanti,dimmi tutto!!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• la faccia di turles si fa cupa
      trunks è svenuto e gohan è stato ucciso
      ora il nemico si avvicina a trunks
      noooooooooo nooooooooooo trunks!!!!!

Comment

• [Cell sente delle auree provenire da lontano]

COOOOOOSA??? Sento due auree potentissime provenire da molto lontano,ma sn sicuro ke nn provengono dalla Terra

[Medita]
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

la faccia di turles si fa cupa
          trunks è svenuto e gohan è stato ucciso
          ora il nemico si avvicina a trunks
          noooooooooo nooooooooooo trunks!!!!!
          [videl impallidisce e dice tremante]"st-stai s-scherzando vero?!"
          sigpic

Comment

• certo ti è preso paura eh
            ahahahahahahahahahah
            in realtà hanno fatto lafusion e lo stanno pestando

Comment

• ot/che fu?/ot
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Polar"maledizione è troppo forte,ma ho ancora un asso nella manica,posso distruggere questo pianeta e continuare a respirare nello spazio,cosa che voi scimmioni non sapete fare"Polar crea una gigantesca Death ball e scaglia verso il suolo
                (Trunkhoan sorride e scaglia il suo attacco migliore contro la Death Ball che ne viene distrutta e l'attacco raggiunge Polar distruggendolo completamente) TG.: E' finita. (Subito dopo la fusione si scioglie) Trunks, due cose: 1- ringrazia me se abbiamo vinto: sono stato fin troppo buono ad unirmi a te e ad aiutarti nonostante tu-sai-cosa. 2- Tieni (Gohan lancia un senzu a Trunks) Tra poco dovrai affrontare Freezer, quindi devi riprenderti le energie. Ora torniamo sulla Terra.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

certo ti è preso paura eh
                  ahahahahahahahahahah
                  in realtà hanno fatto lafusion e lo stanno pestando
                  [videl gli da un coppino]"non farlo mai +.Mi hai fatto spaventare."
                  sigpic

Comment

• stanno tornando sei felice?

Comment

• Trunks mangia il senzu"penso che non dovremo portare in battaglia i nostri fatti personali,cmq con Freezer combatterò dopo che mi sarò chiarito con Videl.ah dimenticavo grazie hai fatto la cosa giusta accetando di fonderti"
                      i due sayan salgono sulla navicella e si dirigono sulla Terra

Comment

stanno tornando sei felice?
                        "davvero?!certo che sono felice!"
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Trunks mangia il senzu"penso che non dovremo portare in battaglia i nostri fatti personali,cmq con Freezer combatterò dopo che mi sarò chiarito con Videl.ah dimenticavo grazie hai fatto la cosa giusta accetando di fonderti"
                          i due sayan salgono sulla navicella e si dirigono sulla Terra
                          Non ringraziarmi: era mio dovere aiutarti nonostante tutto. (Mentre sono sull'astronave Gohan, con le braccia conserte, pensa) [Chiarito con Videl? ...... Già, avrei dovuto immaginarlo: mi ha lasciato per mettersi con Trunks, che idiota a non averci pensato prima ....... ah già, ci avevo pensato]
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si alza
                            la prende inbraccio
                            e comincia a volare nel punto in cui pensa che arrivino

Comment

• 17 segue i due(non si è ancora dimenticato della sfida promessa a Gohan)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• la navicella atterra,Trunks è molto pensieroso"cosa posso dire a Videl,se mi avesse baciato solo per far ingelosire Gohan?non riuscirei a tollerare il fatto che mi abbia usato come un oggetto,speriamo che non sia così

Comment

Working...
                                X