Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan a stento trattiene sia la rabbia che le lacrime; poi rivolto a C17) Non in questo momento: perderei, non sono in condizione di combattere, appena sarò pronto ti cercherò io, lo prometto.
    17 fa spallucce: "ok...ma non approffittarne per emigrare"
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks ricambia il bacio a Videl,le accarezza i capelli e dice"Videl io vorrei parlarti
      [videl gli sorride]"anch'io"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles telepaticamente a gohan
        nn puoi permettere che facciano cio alla tua ragazza
        tira fuori le palle sayan!!!

Comment

• Trunks porta Videl in un luogo appartato"vuoi cominciare te ?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
            turles telepaticamente a gohan
            nn puoi permettere che facciano cio alla tua ragazza
            tira fuori le palle sayan!!!
            (Gohan abbassa la testa e telepaticamente a Turles iniziandoa piangere) [Ormai non è più la mia ragazza, però di sicuro non mi nasconderanno niente] (Gohan si avvicina a Trunks e Videl) Suppongo che voi due dobbiate dirmi qualcosa, non so perchè ma mi sono sejntito tirato in causa.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Trunks porta Videl in un luogo appartato"vuoi cominciare te ?
              Ah è così allora (Gohan tira fuori dalla tasca il duplicato dello scrigno magico, lo apre e viene riflessa l'immagine di Videl e Trunks) Vediamo un pò cosa si dicono.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si mette a vedere con gohan

Comment

• 17 ridacchia vedendo la fissazione di Gohan
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan abbassa la testa e telepaticamente a Turles iniziandoa piangere) [Ormai non è più la mia ragazza, però di sicuro non mi nasconderanno niente] (Gohan si avvicina a Trunks e Videl) Suppongo che voi due dobbiate dirmi qualcosa, non so perchè ma mi sono sejntito tirato in causa.
                    "no gohan,non c'entri proprio nulla.....e ora,se ci vuoi scusare...."[videl porta trunks lontano da tutti]
                    sigpic

Comment

• turles tira un pugno sul muso a 17 e ritorna a guardare

Comment

• Trunks molto agitato si rivolge a Videl"Videl,tu sei la ragazza più fantastica che abbia mai conosciuto e penso di essermi innamorato di te,volevo sapere se anche tu provi questo sentimento per me oppure volevi solo far ingelosire Gohan?

Comment

• ma siete così antiquati?/prende un telecomando e accende il maxi-skermo dove ci sn Videl e Trunks)ho fatto installare la video sorveglianza in tutta la casa

Comment

Trunks molto agitato si rivolge a Videl"Videl,tu sei la ragazza più fantastica che abbia mai conosciuto e penso di essermi innamorato di te,volevo sapere se anche tu provi questo sentimento per me oppure volevi solo far ingelosire Gohan?
                            "No,non era per far ingelosire gohan,cioè,ora ti spiego.Credo che gohan debba imparare ad accettare le cose come stanno e a reagire,deve cercare di costruirsi una nuova vita.....e diciamo che gli ho dato una "spintarella".....non voglio che si ripetano mai + scene come quelle di oggi,gli voglio troppo bene......e non ti avrei mai baciato davanti a lui senza un motivo valido....non lo farei mai soffrire senza un giusto fine......detto questo cmq.....credo di ricambiare il sentimento che provi per me....non avrei mai potuto utilizzare qualcuno solo come uno strumento...."
                            sigpic

Comment

• a 17 vengono gli occhi a curicino: "meglio di ogni altra telenovela"
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• a gohan perchè mi viene voglia di uccidere trunks?

Comment

Working...
                                X