"ciao Videl tutto bene,come sta Turles o ke nn era stato molto bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(prtend ekiki in braccio e salgono sulla nuvola kinton azzerando l'aura e partono verso il largo)
poi Kiki guarda dolcemente Goku negli okki e lo bacia )
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"ciao Videl tutto bene,come sta Turles o ke nn era stato molto benesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si stacca) ank'io... ho aspettato x giorni questo momento... (lo abbraccia forte) ho avuto anke paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"mi sto abituando alla nuova vita,cmq siccome è da un pò che trascuro il mio aspettefisico,secondo te sto meglio con i capelli corti o lunghi"nota il movimento di Videl e pensa che lei non gradisca la sua presenzaLast edited by Videl92; 07 June 2007, 23:08.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioperdonami(la bacia un'altra volta e la nuvola si dirige molto lentamente verso la loro casa)
(appoggia la testa nel petto del marito e lo abbraccia, ma quando sente bisbigliare C18 viene colta da un'improvviso timore) [spero ke stia skerzando, nn vorrei ke ci uccidesse...] (sfiora levemente il ventre, poi si tranquillizza...appena arrivati a casa Goku e Kiki si kiudono nella loro camera da letto...) ...Last edited by Layla; 07 June 2007, 23:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"a dici,anke trunks arrosisce,senti io ti devo confidare una cosa,sono molto preoccupato per te perchè penso che il nostro nemico abbia intenzione di ucciderti per controllare Gohansigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioè sì è così quel mostro è senza scrupoli"poi accarezza Videl"ma non ti preoccupare ci sarò io a proteggerti,non permetterò a nessuno di farti del malesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment