Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto è bello essere stimati e benvoluti dai compagni
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      quanto è bello essere stimati e benvoluti dai compagni
      17 io ti stimo tantissimo,e anche tua sorella, ma devi capire che abbiamo bisono di un pò di intimità davanti ad un bel film....dai non prendertela............Facciamo così,per farmi perdonare ti regalo la play e la collezione di hentai del mio fratellone.....ci stai?
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
        allora a domani grazie kiki di avermi ospitato
        in questo momento avrei la tentazione di andare da kiki e uccidere tutti...
        mmm
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
          allora a domani grazie kiki di avermi ospitato
          di nulla^^ a domani...
          ma Goku dov'è?

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            17 io ti stimo tantissimo,e anche tua sorella, ma devi capire che abbiamo bisono di un pò di intimità davanti ad un bel film....dai non prendertela............Facciamo così,per farmi perdonare ti regalo la play e la collezione di hentai del mio fratellone.....ci stai?

ci sta... è un bell'affare... adesso andiamo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              ci sta... è un bell'affare... adesso andiamo
              che film vuoi vedere amore?a te la scelta sono un gentilchangeling dopotutto

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                WOW!!Grazie, sei un amico... e se ne va a dormire
                ot/a domani sera sul tardi, gente/ot
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  WOW!!Grazie, sei un amico... e se ne va a dormire
                  ot/a domani sera sul tardi, gente/ot
                  sempre lieto di far contento un cyborg...
                  OT ciao bello OT

Comment

• [Cell prende un mega skermo e si vede di nuovo la partita Italia-Germania ai mondiali
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks è tornato sul pianeta Vegeta,circa mille anni prima,in quelli che avrebbero dovuti essere i tempi del primo supersayan,Trunks però non lo trova e rimane per circa due anni ad allenarsi con gli altri sayan,i quali non sanno nulla sul supersayan
                      un giorno uno stregone malvagio attacca il pianeta e Trunks per batterlo è costetto a diventare ssj,prima di morire lo stregone lancia una maledizione.
                      "Fra mille anni verrà un'altro eroe come te,lui salverà l'universo,ma dal suo sangue scaturirà la rovina per il popolo sayan e per l'universo intero"queste furono le sue ultime parole.
                      Trunks medita intensamente

Comment

• ot ciao belli ci vediamo domani,mi dispiace se stasera non ho potuto giocare molto,ma mi sono visto la partita dell'italia,buonanotte e meditate sulla profezia ot

Comment

• Freezer,grazie allo scrigno magico che c'è nella navicella di cooler sente la profezia...e medita......
                          ma non è che qui si parla dei figli di goku?ma sì,gohan e goten.........
                          Però secondo me è gohan il maledetto,perchè in effetti è la rovina dei sayan,dato che non vuole combattere.............ma per l'universo....bhè non penso proprio...essendo io di gran lunga più forte........bhè basta pensare a queste cose.Meglio dormire............E mi appisolo.........
                          OT notte a tutti OT
                          Last edited by The Mystic; 06 June 2007, 23:59.

Comment

• [Cell si sveglia e qnd si sveglia, vede il gol di Grosso
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Mi sveglio.......vado in cucina....prendo un bicchiere di latte..........così faccio colazione.....poi mi siedo sul divano,e penso alla profezia dello stregone........
                              Però,davvero strano.......o Gohan o Goten rovine per l'universo......ma no....si sarà sbagliato dai...............
                              Poi,vedo un manga di DB per terra e comincio a leggerlo......Poi lo guardo meglio e vedo che è quello della mia morte ad opera di Trunks......Ma vaff****.......proprio questo doveva essere?E lo butto nel camino.........che è sempre acceso essendo noi alquanto freddolosi
                              E medito.........

Comment

• Ora vediamoci un'altra partita

[Cell mette la partita Italia-Australia]
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X