Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vedo freezer e lancio una kameamea nella quale ripongo tutta e ripeto tutta la forza che ho in corpo, la lancio e l'onda perfora il petto di freezer che rimane in fin di vita e se rimane li rischia di morire
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• sono tornatooooooo!

Comment

• turles raggiunge goten e vede lo spettacolo tremendo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          vedo freezer e lancio una kameamea nella quale ripongo tutta e ripeto tutta la forza che ho in corpo, la lancio e l'onda perfora il petto di freezer che rimane in fin di vita e se rimane li rischia di morire
          Vedi..........lo sapevo.sei solo un principiane,sprecare tutta la forza che si ha solo in un colpo all inizio di un combattimento.....................mai sentito parlare di Zanzoken?Mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con una testata,poi lo prendo con la coda,e lo faccio sbattere contro una montagna,che gli crolla addosso!!!!!!!
          Poi lo guardo.
          Tsk,principiante..................Ora non ha piu forze.............
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Bu, ti vuoi alleare cn me?????? Se sei contro tutti, alleati cn me
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (Gohan raggiunge Goten) Goten, calmati, non usare tutta la tua forza, altrimenti rischi la vita, per favore calmati.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles attacca freezer con un pugno....
                NN TOCCARE IL MIO AMICO!!!!!!

Comment

• Trunks vede bu "oh no il demente rosa"poi vola verso gohan e goten

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Vedi..........lo sapevo.sei solo un principiane,sprecare tutta la forza che si ha solo in un colpo all inizio di un combattimento.....................mai sentito parlare di Zanzoken?Mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con una testata,poi lo prendo con la coda,e lo faccio sbattere contro una montagna,che gli crolla addosso!!!!!!!
                    Poi lo guardo.
                    Tsk,principiante..................Ora non ha piu forze.............
                    purtroppo ti sbagli... non ho la coda cmq ti teletrasporti vicino a me e uso la tecnica libera tutta l'energia con la quale ti scaglio una gomitata che ti infligge un colpo letale!!!!!

Comment

• "Goten,attento a non sprecare tutta l'energia

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Bu, ti vuoi alleare cn me?????? Se sei contro tutti, alleati cn me
                        contro tutti, e tra quei tutti ci sei anke tu GHWA!! fatti sotto lucertolona!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          purtroppo ti sbagli... non ho la coda cmq ti teletrasporti vicino a me e uso la tecnica libera tutta l'energia con la quale ti scaglio una gomitata che ti infligge un colpo letale!!!!!
                          Infatti ti ho preso con la mia coda
                          Do un calcio a turles che lo scaglia lontanissimo...
                          La gomitata mi ha fatto davvero male,ma dopo un po mi riprendo e gliene infliggo una io che lo fa piegare su se stesso,poi lo scaglio in aria con un calcio sotto il mento,poi lo raggiungo e con un colpo a due mani lo scaravento verso terra,creando un cratere............
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan, osservando lo scontro tra Goten e Freezer, vorrebbe intervenire, ma sa che Goten non glielo perdonerebbe mai, quindi può solo sperare) goten, sta attento a non usare tutte le tue energie, altrimenti rischi la vita.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• rimango a terra allora gohan mi porta a casa....

ot/ scusate ma ora devo andare per questo gohan mi ha portato a casa/ fine ot

Comment

• Gohan Tira Un Masenko E Poi Lo Attacco!!

Comment

Working...
                                X