Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [viel si inginocchia di fianco a gohan e dice disprata]"ti pego gohan rispondimi!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Gohan si riprende in quel momento, ma i suoi occhi sono cambiati: ora sono di color verde. Gohan nota Videl e Turles) Ciao ragazzi, ma come mai siete qui?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• be hai urlato !!!
        ma ti senti bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
          be hai urlato !!!
          ma ti senti bene?
          Urlato? Io non ho mai urlato, ti sarai sbagliato ...... ehi aspetta (A Gohan viene come uin flashback con una roba rossa che gli sta per venire addosso dicendo "Finalmente ti ho trovato", ma il flashback passa velocemente e Gohan non lo memorizz; anche se gli occhi sono sempre verdi) No, non credo di aver mai urlato ultimamente.
          Last edited by re kaioh 24; 07 June 2007, 20:19.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan si riprende in quel momento, ma i suoi occhi sono cambiati: ora sono di color verde. Gohan nota Videl e Turles) Ciao ragazzi, ma come mai siete qui?
            [videl lo abbraccia forte]"grazie a dio stai bene......temevo che ti fosse successo qualcosa"[poi si scosta da lui per dargli un bacio,ma guardandolo negli occhi,nota che da neri sono diventati verdi e gli diceperplessa]"gohan....i tuoi occhi..."
            sigpic

Comment

• turles sposta di forza videl da gohan mettendosela dietro di se ....
              poi dice minaccioso a gohan ehi che ti è successo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl lo abbraccia forte]"grazie a dio stai bene......temevo che ti fosse successo qualcosa"[poi si scosta da lui per dargli un bacio,ma guardandolo negli occhi,nota che da neri sono diventati verdi e gli diceperplessa]"gohan....i tuoi occhi..."
                I mie occhi? Ma di che stai parlando? Sinceramente non capisco di cosa state parlando.

Comment

I mie occhi? Ma di che stai parlando? Sinceramente non capisco di cosa state parlando.
                  [videl ritorna di fronte a lui e lo guarda perplessa]"i tuoi occhi.....si,i tuoi occhi sono verdi...."[poi gli accarezza la guancia con la mano]"sicuro di star bene?"
                  sigpic

Comment

[videl ritorna di fronte a lui e lo guarda perplessa]"i tuoi occhi.....si,i tuoi occhi sono verdi...."[poi gli accarezza la guancia con la mano]"sicuro di star bene?"
                    Gli occhi verdi? (Gohan tira fuori una capsula da cui esce uno specchio e osserva gli occhi verdi) Ehi, ma che storia è questa? Perchè i miei occhi sono mutati? (Sll'improvviso Gohan sente qualcos'altro dentro di sè) Ehi, sento come una gran forza dentro di me, sento il potere infinito scorrere nel mio sangue, non ho ben capito cosa mi succede, però sento che mi piace questa cosa.

Comment

• tu nn stai bene!!!

Comment

Gli occhi verdi? (Gohan tira fuori una capsula da cui esce uno specchio e osserva gli occhi verdi) Ehi, ma che storia è questa? Perchè i miei occhi sono mutati? (Sll'improvviso Gohan sente qualcos'altro dentro di sè) Ehi, sento come una gran forza dentro di me, sento il potere infinito scorrere nel mio sangue, non ho ben capito cosa mi succede, però sento che mi piace questa cosa.
                        [videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
                        sigpic

Comment

[videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
                          Perchè dovresti aver paura? Sono il Gohan di sempre non vedi? Bè a parte gli occhi verdi e la forza infinita ovviamente, per il resto sono sempre io. (poi rivolto a Turles) A dire il vero non mi sono mai sentito meglio in vita mia.

Comment

• turles si mette davanti a videl
                            se devi far qualcosa nn toccare videl

Comment

• [videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."
                              sigpic

Comment

[videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."
                                Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.

Comment

Working...
                                X