"ok,lo farò io.Sicuro gohan che sia la pozione giusta?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioma se vuoi io ci sono ma forse è piu delicata videl!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioscusami sono stato attacato mentre mi allenavo e sn svenuto,poi nn ho capito da ki ero stato be si mi devo far perdonare(la bacia dolcemente)e spero di riuscirci?
entra... (si sposta x farlo entrare)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBè, hai ragione: forse è meglio che ci pensi Videl, non vorrei che mi bucassi il braccio (poi rivolto a Videl) Si è la pozione giusta tranquilla (Gohan consegna la siringa con l'antidoto a Videl)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(sospira) almeno potevi dirmi ke andavi ad allenarti...
entra... (si sposta x farlo entrare)
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio(videl la prende e la guarda attentamente.Poi,cercando di essere il + delicata e precisa,infila l'ago nel braccio di gohan e fa scorrere il liquido nelle sue vene)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Trunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
"il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
"il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Dopo che l'antidoto è entrato nel sangue, Gohan inizia a sentirsi male e cade in ginocchio gridando, ma poi, finito tutto, gli occhi da verdi ritornano neri e si vede il liquido rosso uscire da Gohan e sciorgliersi) Vi rigrazio Videl e Turles, soprattutto per il fatto che mi siete stati vicini nonostante rischiavate la vita, spero un giorno di ripagarvi per tutto quello che avete fatto per me.
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
"il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Felice di vederti Trunks (All'improvviso il liquido rosso, che si stava rifugiando nelle montagne, raggiunge gli altri e riconosce Gohan mentre è nascosto dietro una montagna e si rifugia sotto terra per sorprenderlo di sorpresa)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment