Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    si Gohan ma ti avverto:l'acqua sacra originale è molto più potente di quella terrestre ed è difesa dai guardiani ombra dei misteriosi esseri messi a guardia dai miei predecessori che hanno una forza a dir poco immensa,cmq non posso teletrasportare solo te,anke Trunks dovrà venire
    Io sono pronto a superare questi pericoli, anch se ci rimetterò la pelle non mi importa: Trunks è mio amico e io lo salverò. Comunque vengono anche Turles e Videl oltre a Trunks, e tutti e 4 siamo pronti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• "perfetto"Kaioshin trasporta i quattro davanti a una grotta ricoperta di misterise iscrizioni"ecco questo è l'ingresso del regno delle ombre,questo luogo esisteva ancora prima della nascita del tempo e dello spazio e da allora è rimasto imutato,non so cosa vi attende là dentro

Comment

"perfetto"Kaioshin trasporta i quattro davanti a una grotta ricoperta di misterise iscrizioni"ecco questo è l'ingresso del regno delle ombre,questo luogo esisteva ancora prima della nascita del tempo e dello spazio e da allora è rimasto imutato,non so cosa vi attende là dentro
        La ringrazio Kaioshin. Bene, io vado; Videl, Turles, voi due state qui ad occuparvi di Trunks: io vado a cercare l'acqua sacra. Ci vediamo ........ almeno spero. (Gohan entra a tutta velocità nella grotta)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks "aspetta vengo anchio,non voglio restare qui a guardare

Comment

• [videl si siede e sorride a trunks]"non preoccuparti,sono sicura che gohan riuscirà a trovare l'acqua sacra."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• "non mi interessa,non voglio essere aiutato gratuitamente,entrerò anchio in quella grotta e farò il mio contributo.
              Trunks raggiunge Gohan una voce profonda rieccheggià nella grotta"chi siete voi che osate entrare nella dimora dei creatori dell'universo?

Comment

"non mi interessa,non voglio essere aiutato gratuitamente,entrerò anchio in quella grotta e farò il mio contributo.
                Trunks raggiunge Gohan una voce profonda rieccheggià nella grotta"chi siete voi che osate entrare nella dimora dei creatori dell'universo?
                Ciao Trunks, a quanto pare vuoi unirti a me nella ricerca (poi Gohan sente la voce) Siamo qui solo per prendere l'acqua sacra, poi ce ne andremo subito: non vogliamo provocare disastri.

Comment

• turles a videl dobbiamo restare qui senza far niente?

Comment

• Voce "mi dispiace ma non potete solo agli antichi dei è permesso usare l'antica acqua sacra,voi dovrete affrontarre i guardiani ombra.
                    dei passi si sentono nelle grotta
                    T"non so come ma sento che si sta avviinando qualcuno di molto pericoloso

Comment

Voce "mi dispiace ma non potete solo agli antichi dei è permesso usare l'antica acqua sacra,voi dovrete affrontarre i guardiani ombra.
                      dei passi si sentono nelle grotta
                      T"non so come ma sento che si sta avviinando qualcuno di molto pericoloso
                      Già, lo credo anch'io, ma non importa: lo affronterò (Gohan si mette in posizione di combattimento)

Comment

• improvvisamente un gigantesco guerriero con un armatura nera si para davanti a Gohan e tenta di colpirlo con una gigantesca spada
                        un muro intanto separa Gohan da Trunks

Comment

improvvisamente un gigantesco guerriero con un armatura nera si para davanti a Gohan e tenta di colpirlo con una gigantesca spada
                          un muro intanto separa Gohan da Trunks
                          Trunks, ma che fine hai fatto? (Gohan schiva per un pelo il colpo del guerriero) Sembra che sia molto forte, molto bene, sarà divertentew battermi con lui)

Comment

• anche Trunks si trova davanti un guerriero che gli si avvicina velocissimo,lo colpisce con un pugno e lo sbatte im una voragine
                            T"com'è possibile dovrei essere morto,ho fatto un volo di alcune centinaia di metri

Comment

• turles a videl scusami ma li devo aiutare
                              comincia ad entrare in direzione di gohan

Comment

• (Lo scontro tra Gohan e il guerriero si sta svolgendo con quest'ultimo che sta avendo la meglio su Gohan e non sa cosa fare, quando gli viene in mente un idea) Aspetta un attimo ..... è vero che mi sono unito al liquido rosso e sono in grado di controllarlo, sarà meglio utilizzarlo ora altrimenti sarà la mia fine (Gohan inizia a caricarsi e gli occhi diventano verdi e l'aura dorata; inizia a caricarsi talmente tanto che il guerriero ne viene spazzato via) E ora è la tua fine guerriero.

Comment

Working...
                                X