Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• turles diventa ssj 2 e si prepara a lottare!!

Comment

• anche Trunks diventa ssj2

Comment

• A.: AHAHAHAHAHAHAHAH, mettiti in testa che io non sono Gohan, sono un alieno che vuole conquistare l'universo e per farlo utilizzerò il corpo e la mente di questo sayan di nome Gohan. E voi sarete le mie prime vittime, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L'alieno nel corpo di Gohan si lancia contro Videl, Turles e Trunks)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan ormai non può più fare niente, il suo corpo e la sua mente sono controllati dal liquido rosso, poi si gira verso Trunks, Videl e Turles) A.: Voi sarete le mie prime vittime: ridurrò il vostro corpo in briciole, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OT A sta per "Alieno" OT
          [videl,si tiene in piedi solo perchè apèpoggiata a trunks,nasconde il viso nel suo petto e inizia a piangere silenziosamete dicendo]"rivoglio il mio gohan..."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ehy cameriere, mi dà na pizza alla marinara???

[Il cameriere porta a Cell la pizza]

Si magna
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• nn è piu in se!!

Comment

• "ho capito chi sei tu sei lo stregone che ho sconfitto nel passato,ti ho già battuto una volta e tibatterò ancora

Comment

• turles guarda trunks perplesso
                  scusa chi è?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (Kiki ignora C18 e prende posto) siii è così dolce e romantico
                    (arriva il cameriere e chiede cosa vogliono come aperitivo)kiki io prendo un margarita tu?

Comment

• [Cell esce dal ristorante]

Ora compriamoci dei bei gelati

[Cell compra dei gelati e se li mangia come se nn fosse niente]

Ora facciamoci una passeggiata

[Cell si mette in cammino]
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        "ho capito chi sei tu sei lo stregone che ho sconfitto nel passato,ti ho già battuto una volta e tibatterò ancora
                        A.: L'hai capito finalmente, ma ce ne hai messo di tempo, si: dopo che mi hai sconfitto ho dovuto trasformarmi in un liquido rosso per poter sopravvivere e ho vagato per l'universo in cerca di un corpo che potesse ospitarmi, finchè non ho trovato lui: Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Utilizzando il corpo e la mente di Gohan diventerò il dominatore dell'universo utilizzando la mia forza unita alla sua, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Non credo riuscirete a far tornare il Gohan di sempre, servirebbe un miracolo per salvarlo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                          turles guarda trunks perplesso
                          scusa chi è?
                          è un avversario che ho sconfitto nel passato 1000 anni fa

Comment

• mi dispiace mostro ma non hai ancora fatto i conti con me

Comment

• (videl si lscia cadere a terra e continuando a piangere,non riesce a reagire)
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles accenna un attacco......
                                MI DISPIACE GOHAN!!!
                                scaglia contro un ki blast

Comment

Working...
                                X