Trunks sorride "senti Videl io fra un pò devo essere a casa,tu rimani qui o ritorni a casa tua?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks sorride "senti Videl io fra un pò devo essere a casa,tu rimani qui o ritorni a casa tua?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Ot/ me ne vado a letto, tornerò domani!/otSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiook buonanotte,se domani vuoi allenarti basta chiederlo" Trunks si allontana volando immerso nei suoi pensieri.
Ot buona notte a tutti,ci sentiamo domani!! Ot
--------------------
notte ragazzi^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
improvvisamente apro gli occhi, non ci credo, non sono morto...
mi alzo ma sento sempre il forte dolore al petto... ma cmq esco e vedo mia mammaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioè tutta colpa mia se ora goten è malato...ma so come far a trovare l'antidoto [ e bra sorride] di sicuro nn rifiutera l'offerta[e se ne va in cerca di cooler] se lo kiedo a freezer nn me lo dara sicuramente, cooler forse.........The strong are strongest alone.
Comment
Comment