Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [BroDraghCell si teletrasporta nella dimensione Omega
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (c18 pensa subito a freezer, lo cerca ma nn lo trova...... sente la sua aura in direzione della navicella di cooler e vola verso quest'ultima)
      sigpic

Comment

• Noto che 18 si sta dirigedo verso di me.....ma come ha fatto a scovarmi?Avevo azzerato l' aura..........
        Don't act like I never told ya...

Comment

• nn importa...... senti..... vorrei rimediare... anke se nn me ne sn accorta.. e tu lo sai...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            nn importa...... senti..... vorrei rimediare... anke se nn me ne sn accorta.. e tu lo sai...
            quindi vuol dire che quel bacio d'addio non ha significato nulla per te?

Comment

• [BroDraghCell ritorna sulla Terra]

Beh, nn ho niente da fare, l'unico modo e andare avanti e indetro

[Si teletrasporta di nuovo nella dimensione Omega e vicerversa]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                quindi vuol dire che quel bacio d'addio non ha significato nulla per te?
                no anzi! vorrei ... ecco... vorrei riparare... in qualke modo
                sigpic

Comment

no anzi! vorrei ... ecco... vorrei riparare... in qualke modo
                  Comincio a credere che ci tenga davvero a me!
                  Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
                  Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?

Comment

Comincio a credere che ci tenga davvero a me!
                    Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
                    Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?
                    (accetta volentieri lo champagne...) ovvio ke no -.-... lo faccio solo xkè ci tengo a te... qll ke nn capisci
                    sigpic

Comment

• (vede entrare Goku e lo saluta...)

Comment

(accetta volentieri lo champagne...) ovvio ke no -.-... lo faccio solo xkè ci tengo a te... qll ke nn capisci
                        Vorrei anche crederci,ma nel momento in cui dovevi dimostrarmelo non l'hai fatto........
                        E rompo il bicchiere nella mia mano!

Comment

• ciao kiki,scusami am sn stanco(la bacia e si stende sul letto e fissa il soffitto)

Comment

• .... (sospira ed esce dalla stanza)

Comment

Vorrei anche crederci,ma nel momento in cui dovevi dimostrarmelo non l'hai fatto........
                              E rompo il bicchiere nella mia mano!
                              lo so... è proprio x questo ke ti kiedo scusa... ero accecata dalla rabbia e dalla vendetta...

(c18 si gira x nascondere le lacrime)
                              sigpic

Comment

lo so... è proprio x questo ke ti kiedo scusa... ero accecata dalla rabbia e dalla vendetta...

(c18 si gira x nascondere le lacrime)
                                Mi alzo dal trono.......mi avvicino a lei........
                                Non devi vergognarti di me.......
                                Le accarezzo i capelli,le asciugo le lacrime con il dorso della mia mano.....la guardo negli occhi............
                                Sei bellissima..........

Comment

Working...
                                X