[BroDraghCell si teletrasporta nella dimensione Omega
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggionn importa...... senti..... vorrei rimediare... anke se nn me ne sn accorta.. e tu lo sai...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioquindi vuol dire che quel bacio d'addio non ha significato nulla per te?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiono anzi! vorrei ... ecco... vorrei riparare... in qualke modo
Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioComincio a credere che ci tenga davvero a me!
Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(accetta volentieri lo champagne...) ovvio ke no -.-... lo faccio solo xkè ci tengo a te... qll ke nn capisci
E rompo il bicchiere nella mia mano!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioVorrei anche crederci,ma nel momento in cui dovevi dimostrarmelo non l'hai fatto........
E rompo il bicchiere nella mia mano!
(c18 si gira x nascondere le lacrime)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiolo so... è proprio x questo ke ti kiedo scusa... ero accecata dalla rabbia e dalla vendetta...
(c18 si gira x nascondere le lacrime)
Non devi vergognarti di me.......
Le accarezzo i capelli,le asciugo le lacrime con il dorso della mia mano.....la guardo negli occhi............
Sei bellissima..........Don't act like I never told ya...
Comment
Comment