Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    telepatic
    tranquillo lascia fare a me!!

rivolto alla ragazza
    videl puoi uscire un attimo con me?
    "ehm....ok,si certo.Scusami gohan,arrivo tra un minuto"[escono dal locale e videl dice]"dimmi turles.è successo qualcosa per caso?"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ecco vorrei spiegarti chi sono i sayan!

ebbene io goku , vegeta, gohan, goten,trunks
      siamo dei sayan ovvero.......
      (mentre parla lo sguardo cade in un punto sotto la faccia )
      si blocca diventando tutto rosso...

Comment

• (Gohan osserva tutta seduto al tavolo ad oservare Turles e Videl e pensa) [Speriamo che capisca, ti prego fa che capisca, non troverei una ragazza come lei campassi un milione di anni, ti prego fa che capisca] (A Gohan quasi viene da piangere nello sperare che Videl capisca)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ecco vorrei spiegarti chi sono i sayan!

ebbene io goku , vegeta, gohan, goten,trunks
          siamo dei sayan ovvero.......
          (mentre parla lo sguardo cade in un punto sotto la faccia )
          si blocca diventando tutto rosso...
          [videl all'inizo non capisce,poi quando si accorge cosa sta guardando turles() diventa rossa e dice imbarazzata]"bè avanti,i sayan sono...?!"
          sigpic

Comment

• ecco
            noi nn proveniamo da questo pianeta !!
            almeno io goku e vegeta ecco ora ti spiegherò meglio!

Comment

• capito?

Comment

ecco
                noi nn proveniamo da questo pianeta !!
                almeno io goku e vegeta ecco ora ti spiegherò meglio!
                [videl rimne allibita]"c-che c-cosa?!mistai prendendo in giro vero?!"
                sigpic

Comment

• (Gohan osserva tutto e abbassa la testa) Ecco, gliel'ha detto: speriamo in bene. (Gohan inizia a piangere anche se si asciuga velocemente le lacrime)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no no nn prenderla così sono io il sayan gohan nn centra niente
                    ti prego prenditela con me!!!

Comment

• GHWA!! c'è qlcn pronto a combattere?!

Comment

no no nn prenderla così sono io il sayan gohan nn centra niente
                        ti prego prenditela con me!!!
                        (videl è shoccata e ripete tra se e se)"gohan non è di questo pianeta.....n-non è possibile......"
                        sigpic

Comment

• no ti prego turles comincia a piangere e si inginocchia ....
                          lui è di questo pianeta sono io che sono alieno picchiami nn parlarmi piu ma gohan nn centra!!

Comment

• avanti, fatevi sotto smidollati!!!

Comment

• (Gohan vede Ki Bu dentro il locale) Per favore Kid Bu, questo non è il momento adatto: torna più tardi. (Poi continua ad osservare Turles e Videl sperando che vada tutto bene)

Comment

no ti prego turles comincia a piangere e si inginocchia ....
                                lui è di questo pianeta sono io che sono alieno picchiami nn parlarmi piu ma gohan nn centra!!
                                [videl non ascolta turles,è come se esistessero solo lei e ghoan,nessun'altro]"goku è un alieno....ma chichi non lo è.....quidi gohan e mezzo umano e mezzo extra-terrestre...."[poi mettendosi le mani fra i capelli scuote la testa]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X