Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ti preoccupare,sai bene che non voglio crearti problemi nel tuo rapporto con Gohan"Trunks si stacca a fatica dall'abbraccio "bè ciao,cerca di fare buona guardia"il sayan torna volando a casa sua e pensa"sonopassati due anni ed è ancora tutto come prima"
    ot buona notte a tutti ci sentiamo domani!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      non ti preoccupare,sai bene che non voglio crearti problemi nel tuo rapporto con Gohan"Trunks si stacca a fatica dall'abbraccio "bè ciao,cerca di fare buona guardia"il sayan torna volando a casa sua e pensa"sonopassati due anni ed è ancora tutto come prima"
      ot buona notte a tutti ci sentiamo domani!!!"
      (videl vede andar via trunks e sospira.Poi rientra in casa e si mette a dormire)
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Intanto nella mia base............Uffa,ma c17 è proprio un ubriacone,mi teletrasporto nel bar,lo prendo in spalla e poi mi teletrasporto di nuovo nella mia nuova super base mettendolo a letto..............
        Ah,quanto è difficile essere il più responsabile..........
        Poi esco fuori,e mentre prendo una boccata d'aria........vedo un liquido rossastro che si sta avvicinando alla mia base.........
        EHy,ma che c***o è quella roba?
        Mi fiondo subito sulla suddetta lanciandole un ki blast,ma lei si scompone,per ricomporsi vicino alla mia coda.....per poi bloccarla a terra,e cominciare a salire per tutto il mio corpo......
        Oh,no.....Ma che cosa succede?
        Allora espando al massimo la mia aura,e tutti gli alberi del posto vengono spazzati via.........ma la sostanza no.....poi mi entra in bocca,io ormai non riesco a respirare..............Prende possesso di me!
        Alieno:"Ahahahahahahahahah,ora che ho preso possesso del corpo del congelatore mi sarà facilissimo uccidere tutti gli umani.....sono imbattibile....."detto questo scompare...............
        Don't act like I never told ya...

Comment

• (Kiki si sveglia; vede Goku ke dorme accanto a sè, sorride lo bacia ed esce...) uhm... (inarca una sopracciglio) mi sa ke qui ieri è successo qualcosa di insolito o addirittura di grave...
          Last edited by Layla; 08 June 2007, 10:23.

Comment

• (c18 si sveglia e la prima cosa ke fa è domandarsi dove sia freezer... esce di casa e lo guarda) oh eccoti freezeruccio... (appena il changeling si gira c18 capisce ke nn è lo stesso) ma.. ke ti succede? (si avvicina) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lancio dei ki blast riskio di fare male al mio vero freezer... nn mi resta scelta... devo scegliere l'opzione 2, per liberare il mio amato...

(c18 sospira, si avvicina all'alieno, gli mette una mano avanti e lo assorbe.... dopo un pò le manca il respiro, si accascia a terra e tossisce)

Alieno: muahahahaha ho preso il controllo di questo incantevole cyborg... posso distruggere ki voglio adesso!!!!!
            (si dirige verso kiki) ecco la mia prima vittima
            sigpic

Comment

• [Cell si sveglia]

Ah

[Si stirakkia, dopo si alza e vede la Play accessa]

Ho dormito cn la Play accesa???? Speriamo se nn si sia rotta

[Cell la spegne,dopo esce]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Mi riprendo................no,non lascierò che quello sgorbietto rosso rimanga nel corpo della mia diciottina.....mai e poi mai...............Mi fiondo sulla cyborg,che stava andando da kiki............mentre sta per attaccarla ne approfitto per dare un pugno allo stomaco di 18.......si piega su se stessa e il liquido rosso esce e si rifugia per le montagne..........poi mi alzo in volo,preparo una death ball,calibrata come si deve naturalmente,e rado al suolo l'intera area.....lasciando illese kiki e c18........
                Poi guardo 18 che è ancora a terra.....scusami tesoro,l'ho dovuto fare!
                Don't act like I never told ya...

Comment

• (videl si sveglia e fa un lungo sbadiglio.Poi,ancora in pigiama e con i capeli un pò scompigliati,va a fare colazione in cucina.Il suo pensiero fisso è trunks)
                  sigpic

Comment

• [Cell và in un bar a prendersi un caffè]

ho proprio bisogno di un caffè
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks si è appena svegliato,sta preparando il pranzo "accidenti mi sono svegliato tardissimo"
                      intanto una materia rossastra si è addensata vicino a casa sua"Trunks,è molto legato a Videl ,potrebbe essere la chiave che sto cercando per controllare Gohan

Comment

• [Cell kiede al barista]

Senta mi può dare un caffè monouso?

[Il barista dà il caffè a Cell]

Ah, beviamo

[Cell beve il caffè e poi se ne và]
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [videl pensa](non voglio mandare tutto all'aria con gohan,lo amo troppo per perderlo....anche se ho paura che con trunks stia diventando qualcosa di + che semplice attrazione fisica...)[poi da un pugno sul tavolo](maledizione!Perchè devo sempre creare problemi e rischiare di ferire le persone a cui voglio bene?!)
                          sigpic

Comment

• (Gohan arriva a casa di Videl e bussa alla porta) Speriamo che stiano tutti bene.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl,che era immersa nei suoi pensieri sobbalza nel sentir bussare alla porta,si alza e va aprire]"oh,ciao gohan!"[poi gli da un bacio]"tutto bene?"
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl,che era immersa nei suoi pensieri sobbalza nl sentir bussare alla porta,si alza e va aprire]!oh,ciao gohan!"[poi gli da un bacio]"tutto bene?"
                                (Gohan ricambia il bacio) Io sto benissimo, tu piuttosto stai bene? Non vorrei che quell'essere rosso ti avrebbe già attaccata.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X