Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell arriva in una pianura, dopo si siede a Terra]

(ke farò adesso...... semplice, se farò una passeggiata...... no, mi annoio lo stesso)

[Cell continua sempre a pensare]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan ricambia il bacio) Io sto benissimo, tu piuttosto stai bene? Non vorrei che quell'essere rosso ti avrebbe già attaccata.
      [videl sorride]"si si,sto bene.Quell'affare non si è fatto vedere,per ora...."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [Cell caccia una console]

Beh, almeno giokiamo

[Cell si mette a giocare]
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          [videl sorride]"si si,sto bene.Quell'affare non si è fatto vedere,per ora...."
          Meno male (All'improvviso però entra in casa il liquido rosso) A.: Salve Gohan. G.: Ancora tu (Gohan si mette immediatamente davanti a Videl per proteggerla) A.: Tranquillo, sono qui per proteggerti dalla traditrice. G..: Traditrice? (poi rivolto a Videl) G.: Videl cosa intende per traditrice?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Meno male (All'improvviso però entra in casa il liquido rosso) A.: Salve Gohan. G.: Ancora tu (Gohan si mette immediatamente davanti a Videl per proteggerla) A.: Tranquillo, sono qui per proteggerti dalla traditrice. G..: Traditrice? (poi rivolto a Videl) G.: Videl cosa intende per traditrice?
            [videl inizia a sudare freddo e dice tremante]"non ne ho idea......."
            sigpic

Comment

• IO mi rendo conto che sta succendendo qualcosa di brutto e mi teletrasporto dai buoni!
              Poi guardo Gohan..............Avrai il mio aiuto.........abbiamo un nemico comune e quindi saremo alleati,anche se per poco...Ci stai?
              Don't act like I never told ya...

Comment

[videl inizia a sudare reddo e dice tremante]"non ne ho idea......."
                A.: Avanti piantala di dire bugie, allora lo dirò io a Gohan: la tua ragazza qui presente ti tradisce con Trunks (Gohan non crede alle sue parole) G.: Ma non dire cavolate, Videl non mi tradirebbe mai, non credere che ci caschi. A.: Se non vuoi dar retta a me da retta a questo (Il liquido rosso tira fuori dal suo corpo una foto che ritra Videl e Trunks che si baciano, è un fotomontaggio, ma è talmente reale che nessuno lo capisce e a Gohan gli si spezza il cuore nel momento) G.: N-n-no, non può essere no.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Scimmione,non farti ingannare......ehy tu,liquido schifoso,va via da questo mondo,o sarò costretto ad eliminarti!

Comment

A.: Avanti piantala di dire bugie, allora lo dirò io a Gohan: la tua ragazza qui presente ti tradisce con Trunks (Gohan non crede alle sue parole) G.: Ma non dire cavolate, Videl non mi tradirebbe mai, non credere che ci caschi. A.: Se non vuoi dar retta a me da retta a questo (Il liquido rosso tira fuori dal suo corpo una foto che ritra Videl e Trunks che si baciano, è un fotomontaggio, ma è talmente reale che nessuno lo capisce e a Gohan gli si spezza il cuore nel momento) G.: N-n-no, non può essere no.
                    [videl impallidisce e rimane a bocca aperta.Poi,guardano gohan negli occhi gli dice con voce tremante]"I-io non so come diavolo abbia fatto quell'affare....m-ma questo non è mai successo!Te lo giuro!"
                    sigpic

Comment

• ghwa!!

Comment

• Allora Gohan,accetti la mia alleanza?

Comment

[videl impallidisce e rimane a bocca aperta.Poi,guardano gohan negli occhi gli dice con voce tremante]"I-io non so come diavolo abbia fatto quell'affare....m-ma questo non è mai successo!Te lo giuro!"
                          A.: Ti sta mentendo, lei non tiene veramente a te, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa del genere: unisciti a me e ti prometto che non soffrirai più come stai soffrendo adesso. (Gohan non sa più a chi credere: all'alieno o alla sua ragazza? E' troppo confuso e non sa chi sta dicendo la verità)

Comment

A.: Ti sta mentendo, lei non tiene veramente a te, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa del genere: unisciti a me e ti prometto che non soffrirai più come stai soffrendo adesso. (Gohan non sa più a chi credere: all'alieno o alla sua ragazza? E' troppo confuso e non sa chi sta dicendo la verità)
                            "gohan mi devi credere!io ti amo!pensi davvero che se non fosse così ti avrei aiutato anche rischiando la vita x liberarti da quel coso?!"
                            sigpic

Comment

• Gohan mi hai stancato....ti avevo offerto il mio aiuto,ma tu mi hai ignorato..................non mi alleo con l'alieno solo perchè ha attaccato 18...altrimenti..............hai firmato la tua condanna Gohan..........Arrivederci,e mi teletrasporto......
                              Poi penso......."Non mi doveva essere indifferente,ha sbagliato,e pagherà caro questa sua strafottenza!"

Comment

• sempre ad inciuciare...ke terrestri inetti

Comment

Working...
                                X