Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (vede Goku e sente le sue parole) ... (si mette seduta sul letto)

Comment

• Trunks mentre vede Gohan allontanarsi pensa a tutte le battaglie che hanno combattuto insieme,poi afferra la mano a Videl"sei sicura?

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl raccoglie l'anello e vede andar via gohan e sussurra addolorata]"mi dispiace....."
        Chi se n'è andato, io sono sempre qui. Tornando a noi, come ho detto prima mi sto pentendo di aver salvato Trunks dalla morte: avrei dovuto lasciarlo morire, ma io sono troppo un bravo ragazzo e avrei dovuto aiutarlo. Inoltre se non ricordo male mi hai lasciato perchè c'erano troppi alieni che avevano messo gli occhi su di me, ma questi sono stati sterminati tutti, quindi non hai più nemeno quella scusa, quindi ti chiedo adesso: con chi preferisci stare ora che non c'è più nemmeno il pericolo degli alieni?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• basta... (esce di casa, si dirige verso la spiaggia ma poi si blocca...)

Comment

• Trunks gurda Gohan con uno sguardo fulminante"tu non mi hai affatto salvato la vita,se non ci fossimo fusi saresti morto anche tu,non prenderti meriti per nulla,hai fatto solo la cosa più logica

Comment

• Telepaticamente a tutti.........Uffa dai muovetevi che mi prudono le mani!Voglio pestare qualcuno!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• turles continua a guardare allibito la scena

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Chi se n'è andato, io sono sempre qui. Tornando a noi, come ho detto prima mi sto pentendo di aver salvato Trunks dalla morte: avrei dovuto lasciarlo morire, ma io sono troppo un bravo ragazzo e avrei dovuto aiutarlo. Inoltre se non ricordo male mi hai lasciato perchè c'erano troppi alieni che avevano messo gli occhi su di me, ma questi sono stati sterminati tutti, quindi non hai più nemeno quella scusa, quindi ti chiedo adesso: con chi preferisci stare ora che non c'è più nemmeno il pericolo degli alieni?
                  (videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    Trunks gurda Gohan con uno sguardo fulminante"tu non mi hai affatto salvato la vita,se non ci fossimo fusi saresti morto anche tu,non prenderti meriti per nulla,hai fatto solo la cosa più logica
                    Io non direi proprio, avrei potuto farlo fuori tranquillamente utilizzando il liquido rosso, l'ho fatto solo perchè hai insistito tanto e che in fin dei conti volevo salvarti la vita. Ma avrei potuto ucciderlo utilizzando il liquido rosso.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [in qst periodo nn sn + io... ma cosa mi succede??] (ritorna in casa e si abbandona x l'ennesima volta nel letto...)

Comment

• [Cell finisce di meditare]

Cooooosa??? Uh mamma, ho riacquistato tt la forza ke c'era in me, ora mi sento imbattibile
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          (videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
                          (Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl. E poi io ti amo alla follia, non vivrei senza di te, no ti prego non farlo no.

Comment

• ahhhh finalmente....ha deciso..ora ce le diamo.........ora ce le diamo................

Comment

• (si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                (si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2
                                Guarda che io già ne ho sconfitto uno ieri di ssj2........
                                comunque tu non dovresti essere un buono e giusto?
                                E comunque voglio batterlo da solo perchè oggi mi ha spiaccicato una pizza in faccia............
                                Non prendertela dai!

Comment

Working...
                                X