Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è più forte vegeku o gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuramente vince Vegeth!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Certo che vince vegeth, se gogeta fosse più potente goku e vegeta avrebbero fatto la fusione metamor, no?

Comment

Insomma vegeth stravince! Fine sondaggio! Ormai è pure inutile continuare a votare altrimenti in questo modo ridicolizziamo troppo gogeta!

Comment

Originariamente Scritto da Shangay
          Secondo chi è il più forte tra vegeku e gogeta?
          vegeth senza dubbio
          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

vegeth..... anche se prima pensavo gogeta xk era la fusione che non solo riusciva a battere shi shenron, e che tutti e 2 erano ssj 4....
            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Non penso che questo cambi la forza della fusion,bensì credo si tratta esclusivamente di una condizione.
              Una volta effettuata la fusione il guerriero nato può utilizzare il massimo potere di entrambi.

Nel manga inoltre non viene mai detto che i Potara danno un potere maggiore,quindi Gogeta e Vegeth sono pari (in uno scontro vincerebbe Vegeth per via del tempo).
              Niente da aggiungere. Dal manga non si può desumere altro.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Certo che vince vegeth, se gogeta fosse più potente goku e vegeta avrebbero fatto la fusione metamor, no?
                Non ne avevano il tempo, in quel momento la fusion coi potara era l'unico modo per battere Bu.

Comment

Il sommo kahioshin afferma che i potara sono molto più efficienti della fusione
                  di metamor ,quindi Vegeth è superiore a Gogeta.

Comment

Nel manga ciò non viene mai detto. Nessuno fa un raffronto fra le due fusioni, se non in durata.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Infatti!
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
                        Il sommo kahioshin afferma che i potara sono molto più efficienti della fusione
                        di metamor ,quindi Vegeth è superiore a Gogeta.
                        Questa è un'affermazione only anime, quindi non attendibile al 100%.
                        Può darsi che volesse dire che è più forte in quanto non avendo limiti di tempo, risulta più efficace dell'altra...

Comment

Secondo me Gogeta.

Comment

Inutile, cari voglio-difendere-il-mio-Goggy. Credo proprio che la teoria di sssebi non faccia una grinza, anche in DBZ: Shin Budokai (curato anche da Akira), Gogeta si scontra con Vegeth e dice: "Tu hai anche il potere dei potara oltre alla ki normale!" E poi con Gogeta lo distruggo, ma questa è un'altra storia

Comment

vegeth perkè è più figo...
                              no dai lo sanno tutti ke vegeth è almeno 7 volte più potente di gogeta! i potara danno l'energia!
                              " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Working...
                              X