Sicuramente vince Vegeth!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è più forte vegeku o gogeta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ShangaySecondo chi è il più forte tra vegeku e gogeta?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon penso che questo cambi la forza della fusion,bensì credo si tratta esclusivamente di una condizione.
Una volta effettuata la fusione il guerriero nato può utilizzare il massimo potere di entrambi.
Nel manga inoltre non viene mai detto che i Potara danno un potere maggiore,quindi Gogeta e Vegeth sono pari (in uno scontro vincerebbe Vegeth per via del tempo).
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCerto che vince vegeth, se gogeta fosse più potente goku e vegeta avrebbero fatto la fusione metamor, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCerto che vince vegeth, se gogeta fosse più potente goku e vegeta avrebbero fatto la fusione metamor, no?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza MessaggioIl sommo kahioshin afferma che i potara sono molto più efficienti della fusione
di metamor ,quindi Vegeth è superiore a Gogeta.
Può darsi che volesse dire che è più forte in quanto non avendo limiti di tempo, risulta più efficace dell'altra...
Comment
-
Inutile, cari voglio-difendere-il-mio-Goggy. Credo proprio che la teoria di sssebi non faccia una grinza, anche in DBZ: Shin Budokai (curato anche da Akira), Gogeta si scontra con Vegeth e dice: "Tu hai anche il potere dei potara oltre alla ki normale!" E poi con Gogeta lo distruggo, ma questa è un'altra storia
Comment
-
vegeth perkè è più figo...
no dai lo sanno tutti ke vegeth è almeno 7 volte più potente di gogeta! i potara danno l'energia!" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
Comment