Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è più forte vegeku o gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Shangay
      Secondo chi è il più forte tra vegeku e gogeta?
      Naturalmente Vegeth!

Comment

mi sono ricreduto da prima:
        è piu forte vegeth
        sigpic

Comment

Non dovresti far rinascere le vecchie discussione ormai morte.

Comment

mmm bella domanda comunque può centrare qualcosa la fusione con il potara o quella classica?comunque voto Gogeta perchè anche se dura poco il combattimento contro Janeba lo vedo più forte

Comment

Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
              mmm bella domanda comunque può centrare qualcosa la fusione con il potara o quella classica?comunque voto Gogeta perchè anche se dura poco il combattimento contro Janeba lo vedo più forte
              I potara rendono i guerrieri più forti. Insomma, hai detto una gran c*****a. suvvia, lo dicono nella storia che quella Potarosa (bel neologismo eh?) è più potente di quella Metamorana (altro neolog.), però è sconsigliata dato il piccolo effetto collaterale della non sfusione.

Comment

Per me come mia opinione personale è sempre stato forte Vegekuo,però lo dicono pure(come ha scritto qui sopra El_blaze94)che sono più forti le fusion dei Potara.Un altro voto per Vegekuo
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  I potara rendono i guerrieri più forti. Insomma, hai detto una gran c*****a. suvvia, lo dicono nella storia che quella Potarosa (bel neologismo eh?) è più potente di quella Metamorana (altro neolog.), però è sconsigliata dato il piccolo effetto collaterale della non sfusione.
                  Mi scusi

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Piccolo? Comunque quoto
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Ma Gogeta ssj o ssj4, scusate? Perchè se fosse il secondo... per Vegeth so 'zzi...
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Secondo me si riferivano a quello dell'OAV.
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

A parità di livello... vince la fusine per Potara!
                          In quanto per la fusion con metamor, oltre che limitata dal temo, dev'essere eseguita coi due guerrieri allo stesso livello! Mentre coi potare si prende il potere del SS3 (Goku) e gli si aggiunge quello del SS2 (Veggy)! Necessariamente, invece, con la danza anke se i due fossero alla stessa forma, se uno è più forte deve abbassarsi cmq all'altrui livello! (come del caso di Trunks con Goten)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

A parità di livello vincono i Potara per il solo fatto della durata, Alpha.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Vegeth è più potente, sia perchè non ha problemi relativi alla durata della fusion, sia perchè unirsi con i potara dona un potere maggiore rispetto a quello che si ottiene tramite la fusion dance.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                A parità di livello... vince la fusine per Potara!
                                In quanto per la fusion con metamor, oltre che limitata dal temo, dev'essere eseguita coi due guerrieri allo stesso livello! Mentre coi potare si prende il potere del SS3 (Goku) e gli si aggiunge quello del SS2 (Veggy)! Necessariamente, invece, con la danza anke se i due fossero alla stessa forma, se uno è più forte deve abbassarsi cmq all'altrui livello! (come del caso di Trunks con Goten)
                                Non penso che questo cambi la forza della fusion,bensì credo si tratta esclusivamente di una condizione.
                                Una volta effettuata la fusione il guerriero nato può utilizzare il massimo potere di entrambi.

Nel manga inoltre non viene mai detto che i Potara danno un potere maggiore,quindi Gogeta e Vegeth sono pari (in uno scontro vincerebbe Vegeth per via del tempo).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X