Originariamente Scritto da kira
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è più forte vegeku o gogeta?
Collapse
X
-
Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggiovegeth è il migliore nn è1 disgraziato ha tanti nomi xk è trp figo
Spoiler:Molto difficile scrivere cosi.
Comunque nello scorso topic Kira e Vegeth mi hanno convinto.
Vegeth è più forte. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa DvVr? ScNd Me nN è FiQo, sL K nN CNscT Il MnG.
Vegeth è più forte. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioDisgraziato stava per "POVERETTO", riferendomi ai nomi! adesso non venitemi a dire che ha ricevuto un bel trattamento...per essere stato chiamato VEGEKOU
mi vergogno solo a ripeterlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa DvVr? ScNd Me nN è FiQo, sL K nN CNscT Il MnG.
Vegeth è più forte. Punto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIo mi vergognerei di scrivere così anche solo per prendere per il culo un n00b. Non vale la pena di abbassarsi a tanto.
Allena la mente, e la pazienza, quando alla terza volta che non alterni maiuscole e minuscole, ma non scleri, allora puoi ritenerti dio del self control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioL'ho fatto pure in una nota utente, mi pare quelle di Joesan.
Allena la mente, e la pazienza, quando alla terza volta che non alterni maiuscole e minuscole, ma non scleri, allora puoi ritenerti dio del self control.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSarà difficile raggiungere il tuo livello, ma volere è potere!
ps. veramente erano 15 ma lì ho spaccato la tastiera...
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioHo votato Gogeta perché sul sito dicono che lui è l'essere più potente dell'intera saga di DBZ, andate a controllare se non ci credete
Qui si parla a parità di livello (SSJ).
Comment
Comment