Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verità nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    sai credo che il rivelare i veri poteri dei guerrieri z sarebbe uno schok per i terrestri che probabilmente nn li amerebbero e nn li considererebbero come eori quali sono ma come mostri è sicuramente piu amato un uomo come mr.satan forte ma nn troppo
    Esattamente come ho detto io!!!!! I terrestri sono troppo diffidenti e non riuscirebbero mai ad accettarli!!!!!
    sigpic

Comment

sono troppo diffidenti o stupidi
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

li avrebbero confinati con la paura ke potessero ucciderli in qualunque momento,o avrebbero provato ad ucciderli,un po come gli x men,ke sono degli eroi ma la gente li odia
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
          sono troppo diffidenti o stupidi
          Il Tory infatti gradisce assai renderli stupidi
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
            li avrebbero confinati con la paura ke potessero ucciderli in qualunque momento,o avrebbero provato ad ucciderli,un po come gli x men,ke sono degli eroi ma la gente li odia
            esempio calzante cio che e diverso da sempre spaventa l'uomo che spesso e di mentalita chiusa
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
              Esatto!!!!! Nn riuscirebbero mai a fidarsi completamente!!!! Sono troppo maliziosi oltre che ottusi...
              sigpic

Comment

si come i neri,ke siccome hanno un pene enorme,sono temuti dall uomo bianco,e quindi vriticati!!!!!!!!!!!!!!
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Oddio adesso nn diavghiamo in particolari un po' così eh???
                  sigpic

Comment

ma io li temrei solo se ne avessi uno dietro :ads:

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      E se mr.satan si fosse messo a dire "è un trucco!!!"?? Gli avrebbero creduto tutti!!!!!!!!! cm nel cell game!! era evidente ke stavano facendo sul serio eppure tutti sono andati dietro a mr.satan no?
                      e se Vegeta uccidesse Mr. Satan semplicemente aumentando un pò l'aura?continuerebbero a non credergli?OT troppo forte oggi Vegeta che se ne frega e fa volare la macchina per misurare la potenza dei concorenti

Comment

vogliono semplicemente vivere in pace!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

il gelato al torneo di arti marziali 2 euro con mastercard
                          il primo posto al torneo 10.000.000 di euro con mastercard
                          far vedere al pubblico Mr satan tremare davanti ad un bambino biondo nn ha prezzo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Perchè altrimenti avrebbero paura di loro e sarebbero trattati in modo diverso.E poi dalla saga di cell in poi i terrrestri diventano dei rimbecilliti(sennò il tory non poteva inserire il personaggio di mr.satan)quindi non vale neanche la pena.

Comment

meglio di no xkè sennò i terrestri pensano ke siano alieni capaci di distruggere (e i terrestri cominciano a fare il caos inutilmente).già chichi pensa ke quando gohan si trasforma in ssj sia 1 teppista (la stessa cosa vale x goten)
                              sigpic

Comment

la puntata di oggi è l'esempio vivente dell'idiozia umana
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X