vabo se nn hai quasi mai visto dragonball è normale che tu ci capisca poco...dovresti farti un corso accellerato...fatti un giro su dragonball arena e vedrai che capirai tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità per gli esperti...perchè sono biondi?
Collapse
X
-
poverino...cmq x essere una fake e educata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiopoverino...cmq x essere una fake e educata...
ki ti dice ke lo sia è solo un utente ke cazzeggia su internet e s'è registrata x fare domande agli esperti tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
ki ti dice ke lo sia è solo un utente ke cazzeggia su internet e s'è registrata x fare domande agli esperti tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiofidarsi e bene nn fidarsi e meglio...no skerzo..sxiamo nn sia un fake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon credo esista una fake tanto intellettivamente infimo da kiamarsi "fragolina"VAFFANCULO
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon credo esista una fake tanto intellettivamente infimo da kiamarsi "fragolina"
Comment
-
Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da M@TtI@ Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi certo, poi neroazzurri, rossoneri etc... come no mi sa ke hai visto Kiss Me Licia
NON CI CREDI?? CERCA SU YOU TUBE DRAGON BALL ANOTHER FUTURE... O IN WEB E VEDIAMO... CMQ GRD... http://www.youtube.com/watch?v=Mc7O_EUMhmADa Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da M@TtI@ Visualizza MessaggioNON CI CREDI?? CERCA SU YOU TUBE DRAGON BALL ANOTHER FUTURE... O IN WEB E VEDIAMO... CMQ GRD... http://www.youtube.com/watch?v=Mc7O_EUMhmA
edit: quel video vorrei sapere cosa centra ora...è il futuro di trunks e quindi?
Comment
Comment