Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità per gli esperti...perchè sono biondi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da M@TtI@ Visualizza Messaggio
    NON CI CREDI?? CERCA SU YOU TUBE DRAGON BALL ANOTHER FUTURE... O IN WEB E VEDIAMO... CMQ GRD... http://www.youtube.com/watch?v=Mc7O_EUMhmA
    dai,vabe ke in questo topic le cazzate nn si contano,ma ora nn esageriamo...nn hai mai sentito parlare di fan art o fan manga???
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da M@TtI@ Visualizza Messaggio
      NON CI CREDI?? CERCA SU YOU TUBE DRAGON BALL ANOTHER FUTURE... O IN WEB E VEDIAMO... CMQ GRD... http://www.youtube.com/watch?v=Mc7O_EUMhmA
      db af nn esiste...nel senso... c'e e ci sn le immagini...ma e una storia inventata..ke ha fatto una persona normalissima...ne il tori e ne la toey..quindi e una fan art...le immagini poi le posso benissimo postare anke io...disegno vegeta coi capelli verdi e dico ke e ssj 10 cazzo ci vuole...

e poi tu hai detto ke ci sarà un 'altra saga...va ke dbz e finito nell'89 (il manga) e nel 2001 (l'anime in italia) adesso ci sn solo repliche ma il tori ormai nn ci lavora da 10 anni a db...anke il gt ke ha fatto la toei e stato fatto nel 96 ed e finito nel 2002 l'anime in italia. le storie dell' af le hanno fatto intorno al 2000/2003 ... ormai sn + ke superate...quindi sarebbe il caso di nn cascarci +...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        senti se 6 venuto x sparare caZzate tornatene in tana U.U dbaf non esiste

edit: quel video vorrei sapere cosa centra ora...è il futuro di trunks e quindi?
        ha scritto another future e gli e uscito: un altro futuro
        cmq per riconoscere i nostri eroi trasformati in ssj ti consiglio di cercare l' albero genealogico delle varie trasformazioni...cosi appena qualcuno si trasforma te lo vai a ricercare per sapere cosi...ah fra 1 o 2 mesetti non ti spaventare qnd goku si trasforma in ssj3..........
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da "FrAgOLiNa" Visualizza Messaggio
          scusate...voi che siete esperti...io non mai capito perchè quelli di dg ad 1 certo punto urlano e diventano biondi...me lo spiegate???
          non credo proprio ci sia bisogno di esperti per rispondere a questo eh!

comunque, chissà perchè Toriyama ha deciso di fare biondo il super saiyan...magari per contrastare il saiyan normale che ha i classici colori scuri...

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            Razzismo nei confronti dei mori?XD
            Cmq è una semplice trasformazione,che fa diventare i sayan + forti,tutto qui^^
            Quoto!!!! Razzismo.. quando mai in dragonball????
            sigpic

Comment

che domande del cavolo....

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                non credo proprio ci sia bisogno di esperti per rispondere a questo eh!

comunque, chissà perchè Toriyama ha deciso di fare biondo il super saiyan...magari per contrastare il saiyan normale che ha i classici colori scuri...
                e devo ammettere ke biondi sn davvero carini!!!

Comment

eeee hai mai mai visto dbz cmq tra il popolo sayan secondo un antica legenda nasce ogni mille anni un ssj un guerrioro dalla potenza straordinaria e i capelli biondi cmq non sentirti umiliata anch io quando vedevo db certo sapevo che erano trasformazioni ma non avevo idea

Comment

cmq basta che aspetti la saga di freezer e lo saprai

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                      cmq basta che aspetti la saga di freezer e lo saprai
                      la quale è già passata da un bel pò.....
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Ma questo topic è un concentrato di cxxxxxe!!!!

Comment

nn ho capito se nn conosce i ssj oppure è curiosa di sapere xkè il ssj è proprio biondo!
                          cmq davvero xkè il ssj è biondo? E se i capelli fossero diventati di un altro colore??
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

Beh perchè il biondo è simbolo di lucentezza, di brillantezza e quindi potenza. E poi in vecchio topic si era parlato di un spunto preso dal Tory dalla trasformazione con lo starnuto di Lunch

Comment

ahahaha raga mi sono letto tutti i post di sto topic..troppo risate! "ma non è razzismo?" ahahahahahahaha "aspetta la saga di freezer" "la quale è già passata da un pò..." ahahaahahhahaa troppo bello non chiudete mod please

Comment

io rimango PIENAMENTE BASITA!!!
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X