Originariamente Scritto da M@TtI@
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità per gli esperti...perchè sono biondi?
Collapse
X
-
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
-
Originariamente Scritto da M@TtI@ Visualizza MessaggioNON CI CREDI?? CERCA SU YOU TUBE DRAGON BALL ANOTHER FUTURE... O IN WEB E VEDIAMO... CMQ GRD... http://www.youtube.com/watch?v=Mc7O_EUMhmA
e poi tu hai detto ke ci sarà un 'altra saga...va ke dbz e finito nell'89 (il manga) e nel 2001 (l'anime in italia) adesso ci sn solo repliche ma il tori ormai nn ci lavora da 10 anni a db...anke il gt ke ha fatto la toei e stato fatto nel 96 ed e finito nel 2002 l'anime in italia. le storie dell' af le hanno fatto intorno al 2000/2003 ... ormai sn + ke superate...quindi sarebbe il caso di nn cascarci +...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosenti se 6 venuto x sparare caZzate tornatene in tana U.U dbaf non esiste
edit: quel video vorrei sapere cosa centra ora...è il futuro di trunks e quindi?
cmq per riconoscere i nostri eroi trasformati in ssj ti consiglio di cercare l' albero genealogico delle varie trasformazioni...cosi appena qualcuno si trasforma te lo vai a ricercare per sapere cosi...ah fra 1 o 2 mesetti non ti spaventare qnd goku si trasforma in ssj3..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da "FrAgOLiNa" Visualizza Messaggioscusate...voi che siete esperti...io non mai capito perchè quelli di dg ad 1 certo punto urlano e diventano biondi...me lo spiegate???
comunque, chissà perchè Toriyama ha deciso di fare biondo il super saiyan...magari per contrastare il saiyan normale che ha i classici colori scuri..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioRazzismo nei confronti dei mori?XD
Cmq è una semplice trasformazione,che fa diventare i sayan + forti,tutto qui^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggionon credo proprio ci sia bisogno di esperti per rispondere a questo eh!
comunque, chissà perchè Toriyama ha deciso di fare biondo il super saiyan...magari per contrastare il saiyan normale che ha i classici colori scuri...
Comment
-
eeee hai mai mai visto dbz cmq tra il popolo sayan secondo un antica legenda nasce ogni mille anni un ssj un guerrioro dalla potenza straordinaria e i capelli biondi cmq non sentirti umiliata anch io quando vedevo db certo sapevo che erano trasformazioni ma non avevo idea
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiocmq basta che aspetti la saga di freezer e lo saprai
Comment
Comment