Sono super saiyan ,urlano e si trasformano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità per gli esperti...perchè sono biondi?
Collapse
X
-
avra preso anche dalla storia della razza ariana, dopotutto anche il nome e molto simile: razza arian, saiyan...tral' altro in un movie appare anche hittler che combatte contro goten e trunks trasformati in ssj!sicuramente qualche spunto da li lo avra preso.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBeh perchè il biondo è simbolo di lucentezza, di brillantezza e quindi potenza. E poi in vecchio topic si era parlato di un spunto preso dal Tory dalla trasformazione con lo starnuto di Lunchavrebbe fatto ancora più effetto! soprattutto occhi e capelli dello stesso colore!
Chissà perchè invece, ha deciso di fare gli occhi verdi...allora poteva farli gialli!pare davvero un'imitazione dello starnuto di Lunch...
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioavra preso anche dalla storia della razza ariana, dopotutto anche il nome e molto simile: razza arian, saiyan...tral' altro in un movie appare anche hittler che combatte contro goten e trunks trasformati in ssj!sicuramente qualche spunto da li lo avra preso.......questa te la potevi risparmiare...
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosenti se 6 venuto x sparare caZzate tornatene in tana U.U dbaf non esiste
edit: quel video vorrei sapere cosa centra ora...è il futuro di trunks e quindi?
Non so se hai notato che c'è anche gohan che nel filmato originale non c'è...Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic
Comment
-
.... cmq io sono nuovo... il mio account ha 3 giorni... e nn mi sembra corretto che mi prendete x il culo fin da subito cmq vabbè... non lo sapevo.... SCUSATE X LE CAXXATE CHE VI HO FATTO LEGGEREDa Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiare...
sigpic
Comment
-
vabbe una risposta provo a darvela io
i giapponesi sono solo mori con gli occhi neri quindi i super sayan sarebbero giapponesi biondi con gli occhi verdi...una vera e proprio rarità...per questo credo che tory abbia deciso così ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
io ho letto da qualche parte ke i capelli biondi in Jap di solito sono tipici di gente cattiva e poco raccomandabile(dei criminali insomma).è per questo ke Tory ha scelto il biondo ed è per questo ke Chichi quando vede Gohan prima e Goten poi trasformati in ssj si dispera dicendo ke i suoi pargoli sono diventati dei teppisti(la ragione penso sia questa)
Comment
Comment