Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità per gli esperti...perchè sono biondi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono super saiyan ,urlano e si trasformano
    sigpic

Comment

avra preso anche dalla storia della razza ariana, dopotutto anche il nome e molto simile: razza arian, saiyan...tral' altro in un movie appare anche hittler che combatte contro goten e trunks trasformati in ssj!sicuramente qualche spunto da li lo avra preso.......
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Beh perchè il biondo è simbolo di lucentezza, di brillantezza e quindi potenza. E poi in vecchio topic si era parlato di un spunto preso dal Tory dalla trasformazione con lo starnuto di Lunch
        potevano anche essere argentati allora! avrebbe fatto ancora più effetto! soprattutto occhi e capelli dello stesso colore!
        Chissà perchè invece, ha deciso di fare gli occhi verdi...allora poteva farli gialli! pare davvero un'imitazione dello starnuto di Lunch...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          avra preso anche dalla storia della razza ariana, dopotutto anche il nome e molto simile: razza arian, saiyan...tral' altro in un movie appare anche hittler che combatte contro goten e trunks trasformati in ssj!sicuramente qualche spunto da li lo avra preso.......
          questa te la potevi risparmiare...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            senti se 6 venuto x sparare caZzate tornatene in tana U.U dbaf non esiste

edit: quel video vorrei sapere cosa centra ora...è il futuro di trunks e quindi?

Non so se hai notato che c'è anche gohan che nel filmato originale non c'è...
            Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic

Comment

.... cmq io sono nuovo... il mio account ha 3 giorni... e nn mi sembra corretto che mi prendete x il culo fin da subito cmq vabbè... non lo sapevo.... SCUSATE X LE CAXXATE CHE VI HO FATTO LEGGERE
              Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic

Comment

Ma ci sono troppi esperti qui.....
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

xkè hanno paura di hitler e diventano ariani.....no skerzo è una trasformazione della razza sayan ke ne moltiplica la forza

Comment

Sento puzza di fake XD
                    Diventano biondi per il semplice motivo che si trasformano in ssj ovvero diventano molto più forti del loro stato normale o per farti capire al meglio quando sono mori

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      questa te la potevi risparmiare...
                      beh semplicemente e cosi....da li ha preso lo spunto per il colore dei capelli...dopotutto ci sono varie somiglianze....
                      sigpic

Comment

fragolina è un fake educato e questo le fa onore XD...
                        cmq credo ke già ti hanno dato sufficienti risposte i miei compagni!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

vabbe una risposta provo a darvela io

i giapponesi sono solo mori con gli occhi neri quindi i super sayan sarebbero giapponesi biondi con gli occhi verdi...una vera e proprio rarità...per questo credo che tory abbia deciso così ^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

io ho letto da qualche parte ke i capelli biondi in Jap di solito sono tipici di gente cattiva e poco raccomandabile(dei criminali insomma).è per questo ke Tory ha scelto il biondo ed è per questo ke Chichi quando vede Gohan prima e Goten poi trasformati in ssj si dispera dicendo ke i suoi pargoli sono diventati dei teppisti(la ragione penso sia questa)
                            Leggi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
                            X