Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginereste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come vi immaginereste...

2 sole domande... come vi immaginereste super sayan??
    E... come avete fatto a diventarlo???
    Magari in seguito a un fatto realmente accaduto che vi siete talmente arrabbiati che se avreste avuto la possibilità sareste diventati Super Sayan!!!

CI TENGO A PRECISARE... IN FANTASIA!!
    Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic

Bhè,se violentassero la mia ragazza......ecco che divento Super Sayan di 3 livello senza passare per gli altri due stadi!Quindi mi immagino con i capellli biondi lunghissimi...........
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Bhè,se violentassero la mia ragazza......ecco che divento Super Sayan di 3 livello senza passare per gli altri due stadi!Quindi mi immagino con i capellli biondi lunghissimi...........
      Potevi sforzati un pò nell'immaginazione nn credi ? (scherzo xd)
      Io mi trasformo in ssj quando qualcuno mi rompe, tipo quest'anno c'era uno che mi infastidiva dai un giorno dai un altro alla fine mi so trasformato e lo picchiato, da allora con lui non ho avuto più problemi anzi insieme ridiamo di brutto ogni giorno.

Comment

io sono super saiyan

Comment

ogni volta ke vedo mr satan o le party only anime tipo oggi mi viene voglia di andare li ed umiliarlo...dopo essermi trasformato..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Beh, farò stare mio fratello maggiore a bocca aperta ( ) xkè lui prende sempre le mie cose, mi butta sempre giù dalla bici e mi pikkia, se potessi mi traformerei e a qst punto la situazione si ribalta
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

... adè vi racconto io... un giorno io e un mio amico giocando in classe siamo caduti e siamo finiti addosso ad un figlio di papà... (sapete che intendo)... nonkè l' indomani mattina è arrivato il papà di questo qui sgridandoci xkè abbiamo fatto male al suo figlioletto... a quel punto ci siamo incazzati e abbiamo fraccato di botte il figlioletto e il padre non si è mika lamentato... ero incazzato nero... e x di più nn gli avevamo fatto niente.... e super sayan mi immagino alto 1.60 okki rossi, coda blu, e capelli neri sparati cm quelli di Gohan ssj ma neri...
              Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic

Comment

e adè sto ragazzo è un mio amico!! forse il migliore cmq suo papà mi ha kiesto scusa... sennò...

Comment

uu io perdo le staffe facilmente..perciò invece di dare cazzotti al mio sakko di king boxing li darei in faccia a uqelle pettegole della mia classe che m'hanno pure soffiato il ragazzo..grrr..meglio cosi me lo so tolto dalle scatole..( ihihhi XD ) cmq probabilmente i mie capelli diventerebbero tipo quelli di pam qundo si trasforma..okki blu e..bhe guai a ki mi mette i bastoni fra le ruote XDXD
                  **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

qunado persi 400 euro alla snai per colpa dell' inter che pareggio, prima di iniziare la sua imbattivilita nel campionato di quest anno.....saro stato uguale a broly.....
                    sigpic

Comment

nn ho bisogno di diventare super sayan, tt i ragazzi\e lo sanno che se mi toccano finiscono male...avvolte le parole fanno più male di 4 cazzotti!!!
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

un giorno so andato a scuola e ha incominciato a piovere,ho pestato un ricordino di un cane poi so entrato in classe (mezzo)avevo preso sufficente a algebra poi un mio compagnio mi ha guardato il compito e ha visto un errore ke a lui aveva corretto e a me no cosi la profe me l'ha riguardato e subito un bel non suff.ero incazzato nero sembravo broly e al posto di urlare karot urlavo :"Berno se ti piglio t'ammazzo" poi la giornatina è cotinuata (male)

Comment

Io mi arrabbio difficilmente, quindi non riesco a trovare una soluzione favorevole... forse se la Juve perde all'ultimo contro l'Inter dopo aver meritato di vincere con 3-4 gol di scarto

Comment

Probabilmente quando ******* fa gli okki dolci a *****. Mi fa arrabbiare in 1 maniera ke nn avete idea
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

nn mi arrabbio facilmente...con la finale di instanbul xro ci sono andato veramente vicino a trasformarmi in ssj.
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

Working...
                              X