Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginereste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se toccassero una certa ragazza che conosco (nn è purtroppo la mia ragazza)
    mi incazzerei di brutto e scatta il ssj con i capelli simili a gohan ragazzo ssj fp (i miei capelli sn + o - come quelli di gohan normale), oppure contro qualche professore che rompe le bolle
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se quste cose x me accaderebbero il triplo mi trasformerei in SSJ 3 o SSJ4
      sigpic

Comment

Io mi trasformerei in ssj se un incantesimo mi portasse nel mondo di dragon ball e mi trasformasse in una saiyan! ^__^ L'occasione per trasformarmi non mi mancherebbe: appena vedo la mia prof di mate vengo presa da una collera degna di quella di gohan ssj2!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Se qualcuno diventasse ssj perchè gli hanno risposto male nel Forum a cosa servirebbe?

Risposta:
          Spoiler:
          A fare quattro passi per andare a comprare una nuova tastiera
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

io sn già ssj!!!capelli biondo kiaro e okki verdi!!!hihihi!!bè gg apparte gli skerzi lo stavo x diventare.....il mio compagno di banco nn la finiva + di rompere!!!

Comment

vediamo.. se mi trasformassi in ssj mi trasformerei quando vedo che una mia amica o amico vengono presi per il culo o attaccati..è una cosa che non sopporto..i miei amici non si toccano!!e vediamo..mi garberebbe diventare con i capelli gialli ma non all'insù..solo le punte all'insù..poi bassi..e lisci..^_^

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                cmq io penso ke mi trasformerei la prima volta in seguito ad un atto di violenza verso un mio caro
                quoto con trunks ke ha sempre ragione, ma diventerei ssj anke se ci si mette a rompere un figlio di ***ia di mia conoscenza, ke rompe, rompe e rompe. Gli darei un pugnazzo nello stomaco tale da sfondarlo... tipo goku a broly

Comment

Working...
                X