Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginereste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io una volta stavo giocando a basket e c'era un mio amico ke faceva lo sborone e ogni azione la faceva da solo.Poi per il 90% delle azioni ke faceva perdeva la palla e per il rimanente 10% tirava (sbagliando peraltro).Poi stavamo per perdere e quando gliel'avevo passata non l'aveva presa apposta perchè diceva ke gli era passata la voglia di giocare.Sarò diventato come Broly senza pupille.Alla fine ero così inc****to ke prendevo a spintoni gli avversari e alla fine (senza di lui) abbiamo vinto
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

sarei diventato super sayan quando mi trovai dall'altro capo della città xkè avevo sbagliato a prendere l'autobus...

Comment

Mi basta vedere la mia prof di chimica per diventarlo...XD cmq preferisco il principio secondo cui la parola ferisce più della spada!!!! XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          io sono super saiyan
          sbaglio o non mi hai kiesto il xmesso x postare, eh scimmia?

cmq io penso ke mi trasformerei la prima volta in seguito ad un atto di violenza verso un mio caro

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            qunado persi 400 euro alla snai per colpa dell' inter che pareggio, prima di iniziare la sua imbattivilita nel campionato di quest anno.....saro stato uguale a broly.....
            Non sei l'unico a me l'Inter mi ha fatto perdere 364 euro!!
            CHE RABBIA

Comment

bè io dipende dal grado di incazzatoria; se per esempio come è successo arriva qualcuno a dire ke vegeta è gay potrei diventare di 2 livello;
              oppure potrei diventare super sayan contro una mia "amica" ke nn fa altro ke parlare male dietro di me...
              xkè la lela è tanto buona e calma ma un po' un po' ma poi s'incazza! e nn risponde più delle sue azioni!

Comment

basta che iacovone continui a rompere con 'sta storia che devo parlare con la sua "amata" e vedete come mi trasformo, vedete
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

per me basta solo ke mi farebbero dispiaceri,oppure trovo quel cretino di un mio amico (anzi nemico)e siamo apposto.mi trasformerei e gli darei una marea di skiaffi e calci
                  sigpic

Comment

io mi sarei potuta trasformare in ssj l'anno scorso,quando ho saputo ke la ragazza del mio migliore amico gli aveva fatto le corna...lo so nn era affar mio,ma nn ci ho visto piu' dalla rabbia...davvero...gliene ho dette di tutti i colori...
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

se mi distruggessero tutti i miei aerei che ho fatto con le lego
                      dovrebbero mettere un nuovo livello di ssj
                      poi se dvd rompe mi trasformo ,anche se non ce ne sarebbe bisogno, e lo corcherei di mazzate
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Io una volta ci sono andato vicino..................
                        Ero stato interrogato in Inglese,ero andato benissimo ragazzi vi giuro!Meritavo minimo 7........Poi la prof mi manda a posto e mi dice "Vabbè Napolitano,hai raggiunto un 6 stentato.........se continui così forse non te la porti la meteria a settembre"
                        Ragazzi non ci vedevo più dalla rabbia......non so chi mi ha calmato..............
                        Don't act like I never told ya...

Comment

se mi rendo conto ke il mio ragazzo mi ha detto cazzate x 8 mesi allora si ke mi trasformo....

Comment

A scuola io 1 giorno ho dimenticato il quad di italiano,la maestra mi ha sgridato dicendo:-Tu tutto dimentichi -(invece nn è vero)-sei uno scalsafatiche-.Io mi sono incazzato così tanto da diventare ssj (peccato ke nn esiste..)
                            Last edited by filigohan; 08 June 2007, 13:53.
                            sigpic

Comment

bha a ke serve il ssj quando posso diventare ozharu?
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Hai ragione,c'è anke l'ozharu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X